TESSERE PREMIUM 2009 DOPPIE rispetto a 2008

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Ricavi Mediaset Premium: i ricavi Pay Tv (vendita di carte, ricariche ed Easy Pay) hanno raggiunto
i 148,3 milioni di euro con una crescita dell’84,5% rispetto agli 80,4 milioni di euro dei primi sei mesi del 2008
.............
Sempre in luglio si riscontrano andamenti positivi per l’attività di Mediaset Premium:
le attivazioni di nuove tessere Premium sono cresciute del doppio rispetto a quello del luglio 2008.

OTTIMO NO?:D

PS: Per chi dice che le notizie sono false e gonfiate:
Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Mediaset S.p.A.,
Andrea Goretti,dichiara, ai sensi del comma 2 art. 154-bis, del Testo Unico della Finanza, che l’informativa contabile
contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili
.

dichiarare il falso è un reato penale. ;)

------------------------

LA NOTIZIA COMPLETA E' QUESTA:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19022

------------------------

Ultima modifica:
Ah però! nonostante i buchi del call center, l'offerta evidentemente tira...

io leggo solo che in sei mesi sono 700 mila unità in più e non che raddoppiano e non dice manco quanto sono gli abbonati attuali.

cmq cosa più importante fabietto la stai a guarda la partita?

Senza dubbio un grande successo, chi prospettava una catastrofe è stato clamorosamente smentito

=Matteo82= ha scritto:
Senza dubbio un grande successo, chi prospettava una catastrofe è stato clamorosamente smentito

straquoto:D

sicuramente c'è chi non ha rinnovato, senza dubbio, ma ci sono anche tantissimi utenti nuovi.

un altra cosa, puo' sembrare una stupidaggine;
oggi sono stato al mediaworld di tor vergata, ho notato una cosa, i volantini pubblicitari e i depliant di Premium erano tutti terminati.
Ogni "tasca" che conteneva i volantini (quelli di 19.90 calcio+gallery easypay)di premium era vuota.

puo' sembrare una cavolata, pero' mi è balzato all'occhio.;)

tassinaro ha scritto:
Ah però! nonostante i buchi del call center, l'offerta evidentemente tira...

era logico... mediaset ha l'unica offerta completa sul dtt e a prezzi non molto alti e con lo switch completo mi aspetto che raggiunga sky:eusa_whistle:

fabio656 ha scritto:
Sempre in luglio si riscontrano andamenti positivi per l’attività di Mediaset Premium:
le attivazioni di nuove tessere Premium sono cresciute del doppio rispetto a quello del luglio 2008.

------------------------

Il fatto che ci siano + attivazioni non è equazione di + abbonamenti.
Io ho attivato una sk 2011 ma a scadenza del mese non credo che mi abbonerò.

E' anche questa campagna publlicitaria. ;)

anch'io ho una scheda scadenza 2010 attivata ad aprile con la promozione samsung cam e adesso scaduta.
Ma sicuramente non mi abbonerò.

attenzione nella notizia mi sembra che il rafronto sia sempre tra i primi 6 mesi del 2008 e i primi 6 mesi del 2009. e che il numero delle tessere attive sia riferito al 30/06 cioè prima della scadenza. sarà interessante il prossimo semestre nn questo.

aledirem12 ha scritto:
attenzione nella notizia mi sembra che il rafronto sia sempre tra i primi 6 mesi del 2008 e i primi 6 mesi del 2009. e che il numero delle tessere attive sia riferito al 30/06 cioè prima della scadenza. sarà interessante il prossimo semestre nn questo.

Ma si, come ho scritto anche sul 3d di premium calcio, se avevano bisogno di un'ulteriore promozione, ecco il "sorteggio" di inter-milan alla 2a in agosto.
E' la madre di tutte le campagne pubblicitarie....
Meglio di così !!! :D :D :D

Max_SkyItalia ha scritto:
Non ti ho visto :D

:D

a via Salaria 1021 da sky ci vado quasi tutti i santi giorni a prelevare i clienti:D
(ps: so un tassinaro):D

comunque, la prossima volta che vado al mediaworld di tor vergata ti offro un caffè (tutto sta nel riconoscerti:lol: )

la cosa che mi fà ride è che in questo 3d hanno postato solo quelli scontenti che non si abbonano a Premium.
Tutti gli altri (il 60% circa stando al sondaggio) ... non l'avrà nemmeno letto ... :lol:

Io sono un nuovo utente, lascio SKY dopo 4 anni e troppi aumenti.
So che MP è 1/100 rispetto all'offerta Sky, ma fatti due conti mi riducevo a vedere solo le 3 partite della serie A e la CL. Quantomeno con MP vedo molto di più di A e la CL quasi integrale. E con costi di quasi la metà.

Vediamo a fine annata se sarò soddisfatto del digitale...

ziofrancis ha scritto:
55% scarso.
In diminuzione. ;)

si perche tutti quelli di sky che hanno votato no tanto per farlo (lo sappiamo), dove li mettiamo? ;)
e tutti quelli che hanno detto di aver già votato no e poi si sono abbonati? ;)
e tutti quelli in forse che hanno già votato no, ma probabilmente si abboneranno? ;)

x me so pure meno del 40% .... ;)

mauru ha scritto:
Io sono un nuovo utente, lascio SKY dopo 4 anni e troppi aumenti.
So che MP è 1/100 rispetto all'offerta Sky...

calma, dopo le notizie di questi ultimi giorni..il rapporto 1/100 non mi sembra molto azzeccato... ;)

fabio656 ha scritto:
calma, dopo le notizie di questi ultimi giorni..il rapporto 1/100 non mi sembra molto azzeccato... ;)
No, ma parlavo tu tutti i canali tematici che ha SKY. Bello sarebbe avere sull'offerta MP anche un canale dedicato ai documentari, tipo National Geo. Channel o History Channel. I canali della musica, i 3000 canali per i ragazzi: dai insomma, l'offerta SKY è più fornita. Forse anche troppo. Ma il canone per le mie tasche inizia ad essere insostenibile, da qui il passaggio a MP.

Indietro
Alto Basso