TESSERE PREMIUM 2009 DOPPIE rispetto a 2008

fabio656 ha scritto:
si perche tutti quelli di sky che hanno votato no tanto per farlo (lo sappiamo), dove li mettiamo? ;)

che c'entrano quelli di sky.
credi che abbiano del tempo da perdere come i bambini che vengono a fare i dispetti a quelli di mediaset?
come all'asilo mariuccia? :5eek:
per quanto mi riguarda poi, da quando anni fa è passata ad una proprietà non italiana non ha più visto un ghello da me.
e sono anni.... :D :D

mauru ha scritto:
No, ma parlavo tu tutti i canali tematici che ha SKY. Bello sarebbe avere sull'offerta MP anche un canale dedicato ai documentari, tipo National Geo. Channel o History Channel. I canali della musica, i 3000 canali per i ragazzi: dai insomma, l'offerta SKY è più fornita. Forse anche troppo. Ma il canone per le mie tasche inizia ad essere insostenibile, da qui il passaggio a MP.

ah, si su questo non ci piove, mancano i documentari, i canali storici ecc...

Pero' tra film, telefilm, calcio e da quest'anno, anche l'HD .... il pacchetto è abbastanza completo;)

Se vuoi i canali x ragazzi, c'è Premium Fantasy, è un pacchetto a parte. ;)

ziofrancis ha scritto:
che c'entrano quelli di sky.
credi che abbiano del tempo da perdere come i bambini che vengono a fare i dispetti a quelli di mediaset?
come all'asilo mariuccia? :5eek:

ce stanno, ce stanno dammi retta ;)

se ti rileggi il thread, in 3-4 hanno pure postato, pensa te :lol: :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Cerchiamo di seguire il filo del discorso ;)

concordo, ma la cosa è che in questo thread di buone notizie, hanno postato SOLO QUELLI CRITICI verso Premium :lol:

ABBONATIIIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEE:lol:

PS: questo thread è la dimostrazione (come dicevo in passato) che, nel sondaggio, il partito del NO è piu'
portato a votare rispetto a chi si abbona.....sai quanta gente si è abbonata e non ha nemmeno votato....

FINE OT

fabio656 ha scritto:
:D

a via Salaria 1021 da sky ci vado quasi tutti i santi giorni a prelevare i clienti:D
(ps: so un tassinaro):D

-------non vorrai mica rubarmi il nickname? :icon_cool:

comunque, la prossima volta che vado al mediaworld di tor vergata ti offro un caffè (tutto sta nel riconoscerti:lol: )

la cosa che mi fà ride è che in questo 3d hanno postato solo quelli scontenti che non si abbonano a Premium.

-------io allora sono l'eccezione!! ;)

Tutti gli altri (il 60% circa stando al sondaggio) ... non l'avrà nemmeno letto ... :lol:

quoto quoto quoto

fabio656 ha scritto:
PS: Per chi dice che le notizie sono false e gonfiate:

dichiarare il falso è un reato penale. ;)

Io ci credo, anzi, conosco moltissima gente che sta aspettando che arrivi il segnale per abbandonare sky. La molla è il prezzo.. pagare meno della metà di sky attira troppo, al di la di tutti gli altri ragionamenti che si possono fare.

Per un utente che paga fior di euro per una Paytv è una buona notizia sapere che la stessa si sta arricchendo sempre di più? :eusa_think:

Per me una buona notizia sarebbe che i prezzi dei contenuti a pagamento siano adeguati all'offerta.

mg664858 ha scritto:
Per un utente che paga fior di euro per una Paytv è una buona notizia sapere che la stessa si sta arricchendo sempre di più? :eusa_think:

Per me una buona notizia sarebbe che i prezzi dei contenuti a pagamento siano adeguati all'offerta.

io voglio vedere il calcio, i film e i telefilm...possibilmente di ottima fattura.;)

se una paytv mi dà tutto questo (certo, a meno che non abbia un prezzo scandaloso), MI ABBONO, senno' NON MI ABBONO.

Avrei potuto pagare ancora meno facendomi Dahlia (99 euro o 120 euro tutto l'hanno) ma non soddisfa i miei "requisiti" .... ;)

Sky, per il momento, la vedo troppo cara...ed ecco che mi sono abbonato ad un'ottima via di mezzo, cioè Premium.

Ma non escludo nei prossimi tempi un abbonamento a SKY.;)

cmq tornando in argomento, ripeto che secondo me questi dati sono una base, sarà interessante confrontarlo con il prossimo semestre. sarebbe bello sapere il dato di chi nn ha rinnovato e del bilancio delle offerte prepagate sottoscritte rispetto allo scorso anno ma penso che sarà difficile che MP rilevi questo tipo di dati.

fabio656 ha scritto:
io voglio vedere il calcio, i film e i telefilm...possibilmente di ottima fattura.;)

se una paytv mi dà tutto questo (certo, a meno che non abbia un prezzo scandaloso), MI ABBONO, senno' NON MI ABBONO.

Avrei potuto pagare ancora meno facendomi Dahlia (99 euro o 120 euro tutto l'hanno) ma non soddisfa i miei "requisiti" .... ;)

Sky, per il momento, la vedo troppo cara...ed ecco che mi sono abbonato ad un'ottima via di mezzo, cioè Premium.

Concordo, ma il mio era un discorso in generale a prescindere che la Paytv si chiami Mediaset, Sky o Sempronia ;)

questi dati ufficiali si riferiscono al periodo gennaio-giugno, con un dato solo di luglio...

appuntamento verso ottobre/novembre per sapere in dettaglio com'è andata la campagna estiva ;)

Supernino ha scritto:
con un dato solo di luglio...

bhè, un dato comunque importante, dice che le attivazioni sono DOPPIE ripetto allo stesso mese dell'anno prima;)

PS: Per la felicità di molti:lol: ME NE VADO IN FERIE ci si rilegge dall'11 Agosto...ciaoooooooooo:D :D :D :D :D

fabio656 ha scritto:
OTTIMO NO?:D

------------------------

LA NOTIZIA COMPLETA E' QUESTA:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19022

------------------------

queste notizie che hai riportato non contanto nulla e non danno nessuna idea valida di come stiano andando quest'anno le vendite dei pacchetti/offerte di mediaset premium......ti spiego subito perchè

fabio656 ha scritto:
Ricavi Mediaset Premium: i ricavi Pay Tv (vendita di carte, ricariche ed Easy Pay) hanno raggiunto
i 148,3 milioni di euro con una crescita dell’84,5% rispetto agli 80,4 milioni di euro dei primi sei mesi del 2008
.............
Sempre in luglio si riscontrano andamenti positivi per l’attività di Mediaset Premium:
le attivazioni di nuove tessere Premium sono cresciute del doppio rispetto a quello del luglio 2008.

qui è semplicissimo capire che gli introiti dei primi 6 mesi del 2008 non possono essere molti, visto che gli abbonamenti o le offerte nella maggior parte dei casi si fanno nei mesi di luglio, agosto e settembre....non ci vedo quindi nessun dato significativo, anzi mi meraviglierei molto del contrario

passiamo ora alla seconda parte...il fatto che l'attivazione delle tessere, non necessariamente chi attiva la tessera sottoscrive qualche "offerta", sia raddoppiata rispetto allo scorso anno, potrebbe essere facilmente spiegabile:
1-bisognerebbe conoscere il numero di tesse in scadenza quest'anno e lo scorso per fare un confronto
2-il fatto che l'anno scorso il campionato iniziasse + tardi, che fosse il primo anno di easypay, che fosse il primo anno senza un'offerta ricaricabile solo calcio, di sicuro ha fatto posticipare a molti (incluso me) l'adesione o la sottoscrizione di un'offerta o di un abbonamento
3-il fatto che quest'anno sia stata lanciata una tessera senza scadenza ha portato molte attivazioni, credo

da queste semplici considerazioni su questi dati è facile dedurre che non si possa ottenere alcunchè di significativo da essi

fabio656 ha scritto:
concordo, ma la cosa è che in questo thread di buone notizie, hanno postato SOLO QUELLI CRITICI verso Premium :lol:

ABBONATIIIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEE:lol:

FINE OT

È che gli abbonati Premium sono contenti di quello che hanno, sono quelli che non si abbonano che continuano a lamentarsi e a rosicare.:crybaby2: Tutto qui! ;)

fabio656 ha scritto:

Straquoto.

Sky non ha capito che farebbe un sacco di abbonati e di soldi scorporando i pacchetti. Invece no. Vuoi il calcio? Devi sorbirti anche Fiorello e Mike e le partite del campionato indiano e i film per signora e i canali tematici dei quali non ti frega un fico secco ecc.

fabio656 ha scritto:
OTTIMO NO?:D

------------------------

LA NOTIZIA COMPLETA E' QUESTA:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19022

------------------------
Il fatto che uno compri la tessera non significa necessariamente che attivi un pacchetto. Molte tessere erano in omaggio con i decoder.

doctor-dee ha scritto:
È che gli abbonati Premium sono contenti di quello che hanno, sono quelli che non si abbonano che continuano a lamentarsi e a rosicare.:crybaby2: Tutto qui! ;)
mazza quanto sto a rosica......chai 2 anni vero???? macchè stiamo dicendo e suuuuuuuu....

Indietro
Alto Basso