tarsu983
Digital-Forum Gold Master
casco712 ha scritto:![]()
Ordine sempre in elaborazione...arriveranno mai queste tessere??
ti conviene contattare l'assistenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
casco712 ha scritto:![]()
Ordine sempre in elaborazione...arriveranno mai queste tessere??
In realtà un paio di giorni glieli concedo...magari faccio passare il fine settimana e poi provo...tarsu983 ha scritto:ti conviene contattare l'assistenza
Malfy ha scritto:Anche a me sono arrivate (ieri mattina) le 5 tessere che avevo ordinato giovedi scorso. Sul sito ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione!!!
Le 5 tessere sono senza scatola, ma chiuse in una custodia di plastica insieme alle istruzioni per l'attivazione. Dunque non è riportata alcuna informazione sui diritti presenti e su eventuali limiti di tempo per l'attivazione (la scadenza è ovviamente giugno 2013).
Comunque, ne ho attivata subito una: i diritti arrivati sono quelli previsti, ossia Cinema + Serie + Doc (Base, ossia senza Disney Channel). Ovviamente dai diritti arrivati non è possibile verificare la scadenza. Per saperne di più ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium che mi ha confermato che sul numero di tessera da me attivata sono presenti 2 mesi di Cinema + Serie + Doc: scadenza prevista per il 09/10/2012.
Quindi sembrerebbe tutto in regola: inoltre il fatto che queste schede nascano già con due mesi di visione (nel senso che non prevedono promozioni con il raddoppio di visione, 1 mese + 1 mese) non dovrebbero esserci neppure limiti di tempo per l'attivazione.
A questo punto attivando le altre 4 schede da ottobre in poi avrò tutto il cinema e le serie di Mediaset fino a metà giugno a 5 x 6,90 + 15 (spese di spedizione)= 49,50 euro !!!![]()
razziatore ha scritto:Io l'ordine l'ho fatto il primo agosto,ma non è ancora arrivato niente.![]()
razziatore ha scritto:Tessere arrivate ieri anche a me,ma con SDA (aspettavo bartolini,come diceva il sito di euronics),attiverò la prima a fine agosto.
Sul sito le tessere non ci sono più,diciamo che sono scomparse appena dopo un giorno,sarebbe stato bene acquistarne di più per poi rivendelre a prezzo maggiore![]()
libero1964 ha scritto:arrivate stamattina anche le mie con SDA tutto ok
p.s.
grazie a malfy x la dritta