Tessere prepagate mediaset premium a 6,90 con 2 mesi cinema serie e doc???

tarsu983 ha scritto:
ti conviene contattare l'assistenza
In realtà un paio di giorni glieli concedo...magari faccio passare il fine settimana e poi provo...

mandata sabato mattina una mail ed oggi è arrivata la risposta :

" Gentile Cliente, Stiamo verificando lo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione.Ci scusiamo per l'attesa

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurxxxx Acquista On Line "

pensate che arriveranno o hanno capito di aver fatto uno sbaglio e rimborseranno ?

Arrivate ieri 4 tessere naaturalmente pagate 6"90 l una ma per ora non le attivo... Mi sevon da meta ottobre in poi...

Bene,stando al sito le mie non sono ancora spedite,a te era comparsa la tracciatura?? Quando hai fatto l'ordine?

Anche a me sono arrivate (ieri mattina) le 5 tessere che avevo ordinato giovedi scorso. Sul sito ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione!!!
Le 5 tessere sono senza scatola, ma chiuse in una custodia di plastica insieme alle istruzioni per l'attivazione. Dunque non è riportata alcuna informazione sui diritti presenti e su eventuali limiti di tempo per l'attivazione (la scadenza è ovviamente giugno 2013).
Comunque, ne ho attivata subito una: i diritti arrivati sono quelli previsti, ossia Cinema + Serie + Doc (Base, ossia senza Disney Channel). Ovviamente dai diritti arrivati non è possibile verificare la scadenza. Per saperne di più ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium che mi ha confermato che sul numero di tessera da me attivata sono presenti 2 mesi di Cinema + Serie + Doc: scadenza prevista per il 09/10/2012.
Quindi sembrerebbe tutto in regola: inoltre il fatto che queste schede nascano già con due mesi di visione (nel senso che non prevedono promozioni con il raddoppio di visione, 1 mese + 1 mese) non dovrebbero esserci neppure limiti di tempo per l'attivazione.
A questo punto attivando le altre 4 schede da ottobre in poi avrò tutto il cinema e le serie di Mediaset fino a metà giugno a 5 x 6,90 + 15 (spese di spedizione)= 49,50 euro !!! ;)

Che rabbia, l'avessi scoperto prima questo thread...! :crybaby2:

Bene cosi io attivero' a ottobre e arrivero' sino fine maggio :D

Malfy ha scritto:
Anche a me sono arrivate (ieri mattina) le 5 tessere che avevo ordinato giovedi scorso. Sul sito ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione!!!
Le 5 tessere sono senza scatola, ma chiuse in una custodia di plastica insieme alle istruzioni per l'attivazione. Dunque non è riportata alcuna informazione sui diritti presenti e su eventuali limiti di tempo per l'attivazione (la scadenza è ovviamente giugno 2013).
Comunque, ne ho attivata subito una: i diritti arrivati sono quelli previsti, ossia Cinema + Serie + Doc (Base, ossia senza Disney Channel). Ovviamente dai diritti arrivati non è possibile verificare la scadenza. Per saperne di più ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium che mi ha confermato che sul numero di tessera da me attivata sono presenti 2 mesi di Cinema + Serie + Doc: scadenza prevista per il 09/10/2012.
Quindi sembrerebbe tutto in regola: inoltre il fatto che queste schede nascano già con due mesi di visione (nel senso che non prevedono promozioni con il raddoppio di visione, 1 mese + 1 mese) non dovrebbero esserci neppure limiti di tempo per l'attivazione.
A questo punto attivando le altre 4 schede da ottobre in poi avrò tutto il cinema e le serie di Mediaset fino a metà giugno a 5 x 6,90 + 15 (spese di spedizione)= 49,50 euro !!! ;)

allora tutto ok :D bene aspetto con calma le mie tanto attiverò la prima a settembre/ottobre.......

Io l'ordine l'ho fatto il primo agosto,ma non è ancora arrivato niente.:mad:

ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che oggi l'ordine è stato messo in spedizione dal corriere e che lunedì il pacco dovrebbe arrivarmi. domani mi dovrebbero comunicare il numero x il tracking.......speriamo bene;)

Ma quindi di queste tessere non ce ne sono più? Cliccando sul link che avete postato non vedo nessun tasto "acquista"... :doubt:

Tessere arrivate ieri anche a me,ma con SDA (aspettavo bartolini,come diceva il sito di euronics),attiverò la prima a fine agosto.

Sul sito le tessere non ci sono più,diciamo che sono scomparse appena dopo un giorno,sarebbe stato bene acquistarne di più per poi rivendelre a prezzo maggiore :badgrin:

Peccato... due mesi di cinema a 6.90 me li sarei fatti volentieri... dato che su Sky non ce l'ho

razziatore ha scritto:
Tessere arrivate ieri anche a me,ma con SDA (aspettavo bartolini,come diceva il sito di euronics),attiverò la prima a fine agosto.

Sul sito le tessere non ci sono più,diciamo che sono scomparse appena dopo un giorno,sarebbe stato bene acquistarne di più per poi rivendelre a prezzo maggiore :badgrin:

arrivate stamattina anche le mie con SDA tutto ok

p.s.

grazie a malfy x la dritta

Ultima modifica:
libero1964 ha scritto:
arrivate stamattina anche le mie con SDA tutto ok

p.s.

grazie a malfy x la dritta

Bene!!! Sono contento!!! :)

A questo punto mi sembra che tutti quelli che hanno fatto l'ordine, le abbiano ricevute regolarmente, a dispetto dei timori iniziali.
Mi rimane la curiosità di sapere come mai queste tessere siano state ritirate nell'arco di una solo giornata...
Comunque, bene per noi che siamo riusciti a cogliere al volo l'occasione!!! ;)

Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso