Tessere ricaricabili con scadenza 2011

Ok! Allora probabilemente farò così, l'attiverò il 22 o il 23 agosto.
Grazie lupacchiotto.
Ciao

JackLemmon ha scritto:
In Lombardia invece ce ne sono a valanghe dappertutto, quasi quasi te le tirano dietro... vedo centri commerciali pieni fino all'inverosimile delle schede 2011. Straripano dai contenitori.
;)

non le compra più nessuno visti i prezzi di quest'anno! :lol:

Davidepam ha scritto:
non le compra più nessuno visti i prezzi di quest'anno! :lol:

io ancora non ho rinnovato per il prezzo elevato, a questo punto sono tentato di fare sky con l'offerta di 19.90 x 6 mesi di full, solo che pare scada lunedì ............. vedremo

Citazione:
Originale inviato da tassinaro
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano

up

tassinaro ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da tassinaro
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano

up

io a 269 e non ho rinnovato, a 249 nemmeno, come dicevo se debbo spendere certe cifre faccio uno sforzo in più e passo a sky, altrimenti attivo una scheda scadenza 2011 verso il 20 agosto e aspetto i 30 giorni per aspettare che cali ancora, presumibilmente a 229, tanto io questo periodo la tv si e no che l'accendo ....................

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
io ancora non ho rinnovato per il prezzo elevato, a questo punto sono tentato di fare sky con l'offerta di 19.90 x 6 mesi di full, solo che pare scada lunedì ............. vedremo

19.90 x 6 mesi? io sapevo dei 49 euro per 3 mesi...

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
come OT me pare abbastanza breve .................

e poi magari a qualcuno può interessare come alternativa ...........................
se a qualcuno interessa c'è un'apposita sezione. eventualmente continua lì ;)

PoloX ha scritto:
ps: x i tecnici, la scheda 2011 il decoder e il tv che ho in firma eventualemnte la leggono?

Supernino ha scritto:
dovrebbero leggerla ;) se non hai problemi con la 2010 non ne avrai con la 2011.
EHEHE!?!?!? Che è questa storia che potrebbe non leggere la scheda 2011?!?!
Io sul mio ican 2000t ho avuto sempre la scheda scadenza 30 giugno 2009, c'è il rischio che non legga quella con scadenza 2011? Oddio se è vero sarebbero da denuncia!!!

calma :D

semplicemente ti ho detto che non posso dirtu che sicuramente andrà tutto bene ;)

in caso sarebbe problema di cam ;)

Ultima modifica:
era una domanda? :D

non credo avrai problemi con la cam ;). certo con un decoder esterno vai sul sicuro, ma non è il caso di preoccuparsi prima del tempo ;)

Io ho il decoder esterno, ican 2000, non la cam...
Cmq devo preoccuparmi fin da ora perchè la scheda vecchia è scaduta e devo prenderne una scadenza 2011, quindi se c'è il rischio che non la legge...

Ma se è come dici te è solo un problema di cam e non dei decoder posso stare tranquillo...

Indietro
Alto Basso