Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:In Lombardia invece ce ne sono a valanghe dappertutto, quasi quasi te le tirano dietro... vedo centri commerciali pieni fino all'inverosimile delle schede 2011. Straripano dai contenitori.
![]()
cingo ha scritto:Ok! Allora probabilemente farò così, l'attiverò il 22 o il 23 agosto.
Grazie lupacchiotto.
Ciao
Davidepam ha scritto:non le compra più nessuno visti i prezzi di quest'anno!![]()
tassinaro ha scritto:Citazione:
Originale inviato da tassinaro
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano
lupacchiotto giallorosso ha scritto:io ancora non ho rinnovato per il prezzo elevato, a questo punto sono tentato di fare sky con l'offerta di 19.90 x 6 mesi di full, solo che pare scada lunedì ............. vedremo
Davidepam ha scritto:19.90 x 6 mesi? io sapevo dei 49 euro per 3 mesi...
Supernino ha scritto:basta ot![]()
se a qualcuno interessa c'è un'apposita sezione. eventualmente continua lìlupacchiotto giallorosso ha scritto:come OT me pare abbastanza breve .................
e poi magari a qualcuno può interessare come alternativa ...........................
PoloX ha scritto:ps: x i tecnici, la scheda 2011 il decoder e il tv che ho in firma eventualemnte la leggono?
EHEHE!?!?!? Che è questa storia che potrebbe non leggere la scheda 2011?!?!Supernino ha scritto:dovrebbero leggerlase non hai problemi con la 2010 non ne avrai con la 2011.
up se qualcuno sa qualcosa, gradirei una risposta.nickdc ha scritto:Risolvibile acquistando un altro decoder...