Tessere ricaricabili con scadenza 2011

consiglioga

Digital-Forum Senior Master
Buon giorno a tutti ragazzi,
avrei da perre a voi tutti una domanda, al 30 giugno come penso alla gran parte mi scade la tessera ricaricabile, ad oggi so solo dell'esistenza della stessa con scadenza30/06/2010, ma sono a chiedervi se qualcuno e a conoscenza dell'esistenza di quelle con scadenza al 30/06/2011.
Diversamente é una seccatura ritrovarmi il prossimo anno a dover ricomprare la tessera, anche alla luce del fatto che trovo troppo laborioso e macchinoso il meccanismo per il recupero del credito, non ha caso su quella attuale ho € 8,00 di credito e penso di non avere innanzitutto il TEMPO e poi la voglia di fare la raccomandata, che tanto per cominciare ha il suo costo.
Ma non era uscita una direttiva che imponeva alla pay tv di emettere smart card senza scadenza e che non facesse perdere il credito all'utente????
Trovo giusta l'operazione CAPODANNO MEDIASET, ma la stessa cosa andrebbe anche fatta per le ricaricabili, se non lo faranno sarà chiara una cosa: dopo il 30/06/10 e al max 1 anno dopo le tessere ricaricabili saranno tolte dal mercato e PREMIUM avrà completato la sua metamorfosi...

Le ricaricabili 2011 usciranno, ma credo che usciranno quasi in coincidenza con la scadenza della tessera, come hanno fatto sempre finora.

Quelle da quel che ricordo sono limitate all'easy pay ... se arriveranno anche per le ricaricabili non saprei.

VIANELLO_85 ha scritto:
Le ricaricabili 2011 usciranno, ma credo che usciranno quasi in coincidenza con la scadenza della tessera, come hanno fatto sempre finora.

Quelle da quel che ricordo sono limitate all'easy pay ... se arriveranno anche per le ricaricabili non saprei.

Bene Bene, intanto una prima buona notizia già l'ho avuta...

Vianello, la mia tessera scade in Giugno 2009, ci sono in giro tessere con scadenza 2011 senza comprare quella del 2010??

Per ora non è previsto l'arrivo di schede ricaricabili senza scadenza. Le schede 2011 arriveranno non prima di fine luglio.

Bhe e chiaro che secondo me gran parte delle persone aspetteranno l'uscita di queste tessere per ricaricare e quindi attivare le nuove offerte, quindi prima MEDIASET le metterà in giro e prima incasserà...

supernino ha scritto:
Per ora non è previsto l'arrivo di schede ricaricabili senza scadenza. Le schede 2011 arriveranno non prima di fine luglio.

Continuo a non capire che razza di politica commerciale fanno... :mad:

Le offerte usciranno probabilmente a luglio, cioè dopo la scadenza di tessere ed offerte dell'ultima stagione...per cui con perdita di qualche giorno di visione...

Le tessere con scadenza biennale, addirittura con 1 mese di ritardo...

Ma perchè?? Non capisco... :eusa_think:

flyng_wings ha scritto:
Continuo a non capire che razza di politica commerciale fanno... :mad:

Le offerte usciranno probabilmente a luglio, cioè dopo la scadenza di tessere ed offerte dell'ultima stagione...per cui con perdita di qualche giorno di visione...

Le tessere con scadenza biennale, addirittura con 1 mese di ritardo...

Ma perchè?? Non capisco... :eusa_think:

non capisci quale politica commerciale fanno?
allora cosa organizzano a fare i master in comunicazione?!?
Scherzi a parte sono più di una le cose che non si capiscono in merito alle politiche e strategie commerciale di Mediaset.
Vuoi un'altro esempio:
Io da tre anni ho sempre attivato le offerte su prepagato, dando quindi con un'anno di anticipo i miei soldi a MEDIASET e sopratutto tutti in una VOLTA.
Poi poco dopo scopri che se ti ABBONI in EASY PAY, hai forti sconti, mesi gratis 1 pacchetto al costo di 3 per esempio dando i soldi mese per mese quindi nell'arco temporale di un'anno...
Da che mondo é mondo chi paga tutto e subito non dovrebbe essere trattato meglio???

consiglioga ha scritto:
Scherzi a parte sono più di una le cose che non si capiscono in merito alle politiche e strategie commerciale di Mediaset.
Vuoi un'altro esempio:
Io da tre anni ho sempre attivato le offerte su prepagato, dando quindi con un'anno di anticipo i miei soldi a MEDIASET e sopratutto tutti in una VOLTA.
Poi poco dopo scopri che se ti ABBONI in EASY PAY, hai forti sconti, mesi gratis 1 pacchetto al costo di 3 per esempio dando i soldi mese per mese quindi nell'arco temporale di un'anno...
Da che mondo é mondo chi paga tutto e subito non dovrebbe essere trattato meglio???
ciao sono d'accordissimo con te e condivido come te tre anni di prepagato speriamo di meglio per quest'anno

tare61 ha scritto:
ciao sono d'accordissimo con te e condivido come te tre anni di prepagato speriamo di meglio per quest'anno

Molto bene, fa piacere che qualcuno la pensa come me, anche se a rigor di logica non potrebbe esser diverso, ma si sa spesso le cose vanno sempre al contrario di come dovrebbero andare!
Restiamo in ogni caso in febbrile attesa delle nuove offerte, anche se quest'anno valuterò molto bene come spendere i miei soldi, in quanto é vero che PREMIUM é sotto alcuni aspetti definibile una pay tv "low cost" ma non vi preoccupate che quello che paghiamo non é un REGALO se commisurato con la quantità e QUALITA' del servizio...qualcuno di voi ha visto le partite oggi pomeriggio?su un tvfonino 3 si sono viste meglio!fa quindi effetto parlare di HD

Le offerte dovrebbero uscire qualche qualche giorno prima della fine di Giugno

ERCOLINO ha scritto:
Le offerte dovrebbero uscire qualche qualche giorno prima della fine di Giugno

Questo é importante tanto quanto far uscire prima della fine di Giugno anche le TESSERE RICARICABILI con scadenza 30/06/2011 e non a luglio-fine luglio come ho letto nel post non so di chi...
Mica possiamo pagare per 12 mesi di programmazione e poi vederne 11?

consiglioga ha scritto:
Vuoi un'altro esempio:
si ma a parte che i prezzi in easy pay non sono migliori di quelli del prepagato, poi tutte le offerte si riferiscono al primo anno e poi c'è il tacito rinnovo, sicchè (chi ha easy pay mi corregga se sbaglio) uno negli anni successivi paga più degli altri perchè paga le tariffe piene (es. gallery+calcio 22€/mese)

smilzo94 ha scritto:
si ma a parte che i prezzi in easy pay non sono migliori di quelli del prepagato, poi tutte le offerte si riferiscono al primo anno e poi c'è il tacito rinnovo, sicchè (chi ha easy pay mi corregga se sbaglio) uno negli anni successivi paga più degli altri perchè paga le tariffe piene (es. gallery+calcio 22€/mese)

Infatti ecco perché non conviene mai fare abbonamenti, perché per ogni azienda vale purtroppo la regole che una volta che sei diventato cliente non godrai più di nessun beneficio.
Per esempio faccio notare che ho molti amici che puntualmente disdicono SKY ogni hanno per poter ogni volta godere di offerte che permettano di sfruttare qualche sconto, per poi ogni anno ripetere la stessa storia, o ancora in ambito telefonia mobile quante persona provano a fare finte MNP solo per farsi proporre qualche offerta dal proprio operatore...e PREMIUM non sfugge a questa, dico io stupida politica commerciale.
Non sarebbe più logico (E questo vale per tutto e per tutti) trattenere i clienti che uno a già acquisito e parallelamente cercare di guadagnarne altri?

supernino ha scritto:

fine luglio???? cioè un mese dopo la scadenza delle tessere???? bè complimenti a mediaset x l'organizzazione!!!:mad: cosi' se non vogliamo perdere un mese (che tra l'altro pagheremo comunque) dobbiamo comprare la tessera scadenza 2010...e l'anno prossimo ricominciamo da capo!:crybaby2:

Cambiare scheda ogni anno rientra nella scelta di usare i pacchetti annuali... Se uno non vuole avere fastidi ogni anno deve passare ad easy pay, con tutti gli "effetti collaterali" del caso :D

supernino ha scritto:

Allora lo fanno apposta, non gli costerebbe niente anticipare il mese di uscita delle nuove schede per esempio a marzo anche, così sarebbero in largo anticipo e sarebbe meglio per tutti...

Boicottate gente, pazienza per qualche partita persa di inizio campionato o qualche puntata persa del film preferito.

Schede 2011 o l'anno prossimo 2012 in anticipo o niente!
;)

Indietro
Alto Basso