Tessere ricaricabili introvabili

Gerico

Digital-Forum Senior Plus
Nella mia provincia (IM) sono praticamente introvabili le tessere ricaricabili.
Questa mattina ho fatto un giro di telefonate e ho trovato solo disponibilità di tessere easy-pay.
Anzi qualcuno (disonesto) mi ha detto che le ricaricabili non arriveranno più. :mad:

Gerico ha scritto:
Questa mattina ho fatto un giro di telefonate e ho trovato solo disponibilità di tessere easy-pay.
Anzi qualcuno (disonesto) mi ha detto che le ricaricabili non arriveranno più. :mad:
le ricevitorie sisal le fanno dal terminale dovrebbero averle sempre.;)

Gerico ha scritto:
Strano io al MW di voghera ho visto l'esatto contrario ovvero una misera tessera per easypay e un cesto pieno di prepagate. Tra l'altro la scheda esypay è andata via appena un commesso ed un cliente si sono capiti sul offerta dei 19,90/mese su gallery + calcio per un anno.

aledirem12 ha scritto:
le ricevitorie sisal le fanno dal terminale dovrebbero averle sempre.;)

Non mi risulta che le ricevitorie vendano le tessere (perchè mi riferivo alle tessere non alle ricariche).
Si tratta di una novità?

Gerico ha scritto:
Non mi risulta che le ricevitorie vendano le tessere (perchè mi riferivo alle tessere non alle ricariche).
Si tratta di una novità?
ops scusa, sto periodo il caldo mi fà leggere una cosa per un'altra:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
cmq anche le tessere EP le puoi usare come ricaricabili;)

Gerico ha scritto:

Chiaramente vogliono affossare l'opzione della Pay per view.

mg664858 ha scritto:
Chiaramente vogliono affossare l'opzione della Pay per view.

Con l'offerta annuale ancora in vigore? Follia.

Hanno già dato l'impronta vendendo il prodotto ricaricabile ad un prezzo più alto di ep...come segnale per quest'anno basta e avanza.....e poi non ci guadagnerebbero niente a non vendere le tessere ricaricabili che hanno a stock.
Più plausibile invece, visto il periodo, un problema di approvigionamento per alcune zone essendoci le ferie.

Nella mia provincia nessun problema di disponibilità

cova ha scritto:
Con l'offerta annuale ancora in vigore? Follia.

Hanno già dato l'impronta vendendo il prodotto ricaricabile ad un prezzo più alto di ep...come segnale per quest'anno basta e avanza.....e poi non ci guadagnerebbero niente a non vendere le tessere ricaricabili che hanno a stock.
Più plausibile invece, visto il periodo, un problema di approvigionamento per alcune zone essendoci le ferie.

Nella mia provincia nessun problema di disponibilità

Solo per puntualizzare : per pay-per-view non intendevo le offerte ricaricabili ma solo la possibilità di acquistare i singoli eventi.

Per adesso sono riuscito solo a trovare 1 scheda con scadenza 2010. Delle 2011 neanche l'ombra.
Ieri un negoziante mi ha fatto sapere che non acquisterà tessere fino a quando a Mediaset non saranno più chiari con le condizioni applicate, le istruzioni da dare ai clienti, ecc. Non ha più voglia di metterci la faccia con il cliente per guadagnarci 1 euro tralaltro dopo essere stato costretto ad acquistare lotti minimi di 100 schede.
Bah!?

Finalmente sono riuscito ad acquistare la tessera con scadenza 2011.
Appena riesco ad aprire la confezione (ma che cacchio si sono inventati :5eek: ), la attivo.

Gerico ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad acquistare la tessera con scadenza 2011.
Appena riesco ad aprire la confezione (ma che cacchio si sono inventati :5eek: ), la attivo.

Perchè è incasinata? Non l'ho mai vista la 2011 :eusa_think:

Al limite buttagli un "raudo" dentro :D

cova ha scritto:
Perchè è incasinata? Non l'ho mai vista la 2011 :eusa_think:

Al limite buttagli un "raudo" dentro :D

Meglio ridere :D , ci metti piu' tempo per aprirla che per attivarla,avranno speso + soldi per la confezione che per il valore della tessera :5eek:

Indietro
Alto Basso