Tessere Ricaricabili Introvabili

Vico84

Digital-Forum Senior Master
salve, io ho una tessera ricaricabile che mi scade a giugno 2010, ricordandomi che due anni fa quando ho acquistato la ricaricabile ho dovuto girare molti negozi ho pensato di mobilitarmi adesso all'acquisto invece di aspettare il mese di giugno, purtroppo è come trovare un ago in un pagliaio, in tutti i negozi che ho girato non ci sono tracce ne di easy pay (che non mi interessano in quanto non voglio vincoli con mediaset) ne delle ricaricabili, sono andato alla ricerca anche nei paesi vicini ma il risultato non è cambiato, anzi la risposta più frequente è stata che le tessere mancano da settimane e che non sanno se ne arriveranno ancora. Mi domando è così difficile poter reperire una tessera ricaricabile? come mai la distribuzione almeno dalle mie parti è così inefficiente? non so come fare per poter acquistare una ricaricabile....

Ultima modifica:
Guarda se attendi le prime due settimane di luglio solitamente escono le nuove ricaricabili solitamente della durata di 2 anni. (quindi 2010-2012)

ho capito quindi è normale questo periodo di mancanza delle tessere, però alla maggior parte degli abbonati le tessere scadono il 30 di giugno, non sarebbe più logico far partire la vendita delel nuove almeno verso metà giugno? se io aspetto luglio intanto perdo alcuni giorni di visione specialmente se uno ha telefilm iniziati non è molto conveniente...

Quelle 2011 le puoi trovare.... però come ti dico sono in arrivo le 2012 se useranno la stessa metodologia degli scorsi anni.

Sistemati la firma 3 righe senza spazi ;)

Vico84 ha scritto:
ho capito quindi è normale questo periodo di mancanza delle tessere, però alla maggior parte degli abbonati le tessere scadono il 30 di giugno, non sarebbe più logico far partire la vendita delel nuove almeno verso metà giugno? se io aspetto luglio intanto perdo alcuni giorni di visione specialmente se uno ha telefilm iniziati non è molto conveniente...

Si purtroppo si può verificare quell'incoveniente. Nella tua zona non ci sono centri commerciali come l'Euronics, Trony e altri? Perchè credo che questi negozi le tessere Premium le hanno sempre.

VIANELLO_85: scusami adesso la sistemoXD

M. Daniele: purtroppo no nella mia zona non ci sono centri commerciali, dovrei andare a palermo ma sinceramente non ne varrebbe la pena, cmq vedrò di fare ancora qualche ricerca, se come dice vianello arrivano le tessere con scadenza due anni sarebbe bello ma non vi va di restare giorni senza abbonamento visto che seguo molto le serie su gallery, significa perdere puntate, comunque vi ringrazio per i chiarimenti

buonasera:happy3:
quindi è sicuro che usciranno le tessere ricaricabili 2012?
perche si vociferava che la politca commerciale di MP tendesse alla progressiva eliminazione del"tutto in una botta" per passare esclusivamente al sistema easy pay..
vabè a me scade nel 2011..pero' non so se comprare(se escono) le 2012 perche ho, come tutti quelli che hanno fatto gallery+calcio, 10 euro di credito causa tagli esclusivamente pari delle ricariche..

Indietro
Alto Basso