Test 5

utente

Digital-Forum Senior
E comparso al numero 976 un nuovo canale test 5 dove c'è scritto test hd ma il decoder mi dice problemi sul canale provare a sintonizzarsi più tardi.

Che cosa sarà?

un canale dei test hd visibile solo dagli skybox HD forniti agli skyservices...un po' come skynet e skyfocus che a noi nn è visibile

Ma se andiamo su questo canale ci impazzisce il decoder o non c'è rischio?

Ma c'è rischio di finire col decoder impallato anche con questi canali hd di sky?

I canali HD di sky sullo sky box non vengono memorizzati,infatti avete un bel no-lock nel test frequenze.

ERCOLINO ha scritto:
I canali HD di sky sullo sky box non vengono memorizzati,infatti avete un bel no-lock nel test frequenze.

ok meglio cosi'.....dunque durante il mondiale ci cancelleranno il 207, giusto?

Ok scusa, intendevo il 257 forse.....hmhmm... che numero avra' il canale HD?

Il 257 è sky calcio 7

I canali HD sullo sky box non sono memorizzati(visto che il transponder HD è uno solo ed è il no-lock) ,sono riservati allo skyHD

Il canale HD per i mondiali, sarà il 207, che molto probabilmente, neanche spunterà sui normali SkyBox ;)

In UK i canali HD non fanno impallare il decoder esce soltanto il nome del canale e il programma in corso in piu' c'e' un numero di telefono da chiamare per abbonarsi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Sullo Skymagazine dice che il canale 207 sarà il canale dei mondiali in HD e credo che anche la finale di Champions League andrà sul quel canale (per quanto riguarda l' HD).

Con il MySky sul canale Test HD mi dà "Assenza di segnale"; credo sia normale ma vi chiedo conferma.

certo che è normale ...dopo tutto è uno skybox con 2 ingressi e un Hard Disk dentro...

Indietro
Alto Basso