Test 5

utente

Digital-Forum Senior
E comparso al numero 976 un nuovo canale test 5 dove c'è scritto test hd ma il decoder mi dice problemi sul canale provare a sintonizzarsi più tardi.

Che cosa sarà?

un canale dei test hd visibile solo dagli skybox HD forniti agli skyservices...un po' come skynet e skyfocus che a noi nn è visibile

Ma se andiamo su questo canale ci impazzisce il decoder o non c'è rischio?

Ma c'è rischio di finire col decoder impallato anche con questi canali hd di sky?

Capace che manco puoi andarci se non hai un decoder Hd (e sarebbe pure meglio se andandoci si impalla il decoder)

I canali HD di sky sullo sky box non vengono memorizzati,infatti avete un bel no-lock nel test frequenze.

ERCOLINO ha scritto:
I canali HD di sky sullo sky box non vengono memorizzati,infatti avete un bel no-lock nel test frequenze.

ok meglio cosi'.....dunque durante il mondiale ci cancelleranno il 207, giusto?

Ok scusa, intendevo il 257 forse.....hmhmm... che numero avra' il canale HD?

Il 257 è sky calcio 7

I canali HD sullo sky box non sono memorizzati(visto che il transponder HD è uno solo ed è il no-lock) ,sono riservati allo skyHD

Il canale HD per i mondiali, sarà il 207, che molto probabilmente, neanche spunterà sui normali SkyBox ;)

In UK i canali HD non fanno impallare il decoder esce soltanto il nome del canale e il programma in corso in piu' c'e' un numero di telefono da chiamare per abbonarsi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Sullo Skymagazine dice che il canale 207 sarà il canale dei mondiali in HD e credo che anche la finale di Champions League andrà sul quel canale (per quanto riguarda l' HD).

infatti se vai su test HD nn succede proprio nulla...non si impalla

Con il MySky sul canale Test HD mi dà "Assenza di segnale"; credo sia normale ma vi chiedo conferma.

certo che è normale ...dopo tutto è uno skybox con 2 ingressi e un Hard Disk dentro...

Indietro
Alto Basso