Test Canale 5 HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se c'è qualcosa che si prepara ma mi sembra che il canale 5 codificato per tivùsat ha una qualità video migliore da qualche ora o sbaglio ?

FlySat ha segnalato ieri anche questi arrivi su un altro TP nascosto Mediaset... :5eek:

Coming Soon TV (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Calcio HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Cinema HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Play HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East

bono979 ha scritto:
FlySat ha segnalato ieri anche questi arrivi su un altro TP nascosto Mediaset... :5eek:

Coming Soon TV (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Calcio HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Cinema HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East
Premium Play HD (11334 H) on Hot Bird 13C @ 13° East

Probabilmente perchè ora sono tornati sintonizzabili con la scheda per pc TBS... La notizia si sarà diffusa ed è stato segnalato a Flysat... :)
Diciamo che pero' non c'è nessuna novità rilevante... purtroppo.

Magari anche Canale 5 HD non si è visto sintonizzato con normali ricevitori seppur per poco... ma qualcuno l'avrà segnalato a Flysat in quanto ricevuto con tale scheda per PC... Ho questo dubbio... (guarda caso è accaduto negli stessi giorni in cui tutti sti transponder sono tornati sintonizzabili, mi pare per un aggiornamento di un programma di gestione di quella scheda )

Grazie mille per le segnalazioni... qualcosa mi ero perso in effetti... ;)
Certo che vedere tutti quei canali Mediaset sui 13° mi fanno venire una rabbbia incredibile... ma che gli costerebbe rendercene visibili almeno alcuni (Cartoonito, Coming Soon e i vari HD)??? :mad: :eusa_wall:

bono979 ha scritto:
Grazie mille per le segnalazioni... qualcosa mi ero perso in effetti... ;)
Certo che vedere tutti quei canali Mediaset sui 13° mi fanno venire una rabbbia incredibile... ma che gli costerebbe rendercene visibili almeno alcuni (Cartoonito, Coming Soon e i vari HD)??? :mad: :eusa_wall:
Per non parlare della Rai a 5°Ovest veramente integrale con tutti i TGR e risoluzione dei canali come si deve :D :(

Si però nel caso della Rai mi viene meno rabbia perchè mi dico magari sono sui 5° ovest perchè costa meno... ma Mediaset che è già su Hotbird (a quanto si dice satellite molto costoso) e non ci rende visibile neppure quello che è già presente sul digitale non lo sopporto! Ma hanno così tanti soldi da buttare??? Perchè trasmettere i soliti canali da più TP??? :eusa_wall: ... magari una spiegazione c'è anche... ma io da semplice utente finale "ignorante" non lo capisco... :mad:

Comunque ieri lo humax 5400s sulla frequenza 11373 mi aveva segnalato il segnale (scusate il gioco di parole)... però poi quando sono andato a fare la ricerca su quella frequenza non mi ha trovato nessun canale.

Se vanno in chiaro, ci vanno proprio per qualche secondo... 'cci loro!

S7efano ha scritto:
Probabilmente perchè ora sono tornati sintonizzabili con la scheda per pc TBS... La notizia si sarà diffusa ed è stato segnalato a Flysat... :)
Diciamo che pero' non c'è nessuna novità rilevante... purtroppo.

Esattamente, nulla è cambiato rispetto ai mesi precedenti, solo che qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali, grazie ad hardware e software adeguati, e li ha segnalati a Flysat, che li ha considerati come novità, tutto qua.

Però una novità c'è stata...prima non si potevano sintonizzare per niente..giusto?

Ma questo nulla a che vedere con ipotetici segnali di arrivo su Tivusat...

babene ha scritto:
Però una novità c'è stata...prima non si potevano sintonizzare per niente..giusto?
Sì, però dipendente dalla TBS... che è stata resa compatibile coi nuovi parametri ( la novità è solo questa)... Non da Mediaset... L'ultima mossa di Mediaset risale a mesi fa e aveva messo "fuori uso" anche le TBS...(che prima li sintonizzava) non si sa se volontariamente o meno per questo fine ... ma non si può escludere nulla...

babene ha scritto:
Ma questo nulla a che vedere con ipotetici segnali di arrivo su Tivusat...
Concordo, per il motivo detto sopra :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso