test canale mosaico rai

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
nel mux rai 4 su rai extra se aprite l'interattività manualmente cliccando su "test LU" si apre un canale mosaico con 6 finestre, nella prima continua ad andare in onda rai extra, nelle altre 5 ci sono dei fermo immagine con tanto di scritta rispettivamente di Italia-Paraguay, Avatar (?!), Neapolis, The Winx, Meteo

che sia in arrivo un canale mosaico rai ?

Non so se sia possibile, ma invece di un mosaico sarebbe davvero interessante un PIP con i canali presenti nello stesso mux, fatto con l'interattività per l'appunto. Magari anche con la possibilità di switchare l'audio... :D

ricordo che sul sat era presente molti anni fa un canale mosaico della rai.

INFID0 ha scritto:
Non so se sia possibile, ma invece di un mosaico sarebbe davvero interessante un PIP con i canali presenti nello stesso mux, fatto con l'interattività per l'appunto. Magari anche con la possibilità di switchare l'audio... :D
scusami ma cosa è un PIP
grazie

Io ho la funzione PIP nel programma per pc che uso per vedere la tv digitale terrestre (senza MHP), ovviamente si possono switchare solo i canali dello stesso mux... A mio parere non è poi molto utile se non si possono vedere tutti i canali, ci vorrebbe un doppio tuner

:D ci ho provato con google ma finisco sempre su max a guardare le foto di una bella australiana :D
no scherzi a parte grazie per la risposta cercando Picture In Picture è stato tutto più facile
grazie

Indietro
Alto Basso