test cm 125 in banda C ses-6

segnale abbassato notevolmente del 50% mi sembra di essere ritornato al nss 806.

Neanche a me sembra che ci siano state delle variazioni significative del segnale in questi giorni su questo Sat...anzi!
Certo che da questa estate con l'arrivo del nuovo Satellite su questa slot orbitale è diventato uno spasso a venirci a fare lo zapping...entra di tutto!!:D:D
Occhio invece che non sia entrata acqua nel convertitore(non si sa mai:eusa_think:)
che con la pioggia forte di questi giorni e cosa probabile.
Un consiglio che do' volentieri a tutti quelli che adoperano parabole offset per la banda-C è quello di ricordarsi di sigillare per bene il tappo che chiude il convertitore,al massimo lasciare un paio di foretti(se non ci sono glia')verso l'alto giusto per farci girare l'aria,ma fateli piccoli mi raccomando!:icon_twisted:altrimenti se ci entra l'acqua vi guasta l'Lnb.

Ciao:)

Scusa una domanda, ma dove hai comprato l' lnb inverto per banda C ???? E' un 13 K ? E' della serie Black Pro come quello presente sul sito dell'inverto ?

Ciao

Beppe

lho comprato penso nel 2008 online da un negozio ******* adesso e istallato sulla Chanel master 2.40 di ginohifi io oggi ho disinstallato tutto domani parto per il venezuela.cambiero la mia firma,

lho comprato penso nel 2008 online da un negozio ******* adesso e istallato sulla Chanel master 2.40 di ginohifi io oggi ho disinstallato tutto domani parto per il venezuela.cambiero la mia firma,

Buon viaggio e facci sapere che impianto installerai li :happy3:

Indietro
Alto Basso