Test di interattività effettuati

però quanto era bella l'interattività che c'era una volta in anticipi e posticipi... :crybaby2:

Su Sky Magazine viene indicato che le partite importanti avranno l'interattività, come un tempo ... formata dalla possibilità di rivedere i gol da più angolazioni, ecc ...

vedremo ...

gran bella notizia! grazie mralby per averla scritta!

emma, quella di stream non l'ho mai vista. mi riferivo a quella che faceva sky, con azioni salienti, replay ultima azione e zoom su giocatore...

ciaoo

sacquario ha scritto:
gran bella notizia! grazie mralby per averla scritta!

emma, quella di stream non l'ho mai vista. mi riferivo a quella che faceva sky, con azioni salienti, replay ultima azione e zoom su giocatore...

ciaoo

e di cosa? ;)

anzi, ne approfitto per correggere la mia fonte ... non e' lo sky magazine (anche se ricordavo di averla letta li) bensi la brochure "Offre SKY" ... riporto da lì:

" ... e personalizza la tua visione con esclusivi servizi interattivi che ti permettono di rivedere un gol da più angolazioni o di avere in qualsiasi momento il replay delle azioni più significative"

:D ci sarà

Mi spiace dirvi che da fonti ufficiose l'interattività rimane tale e quale a quella dell'anno scorso

Lucho, se è come dici tu, hanno fatto della pubblicità ingannevole, perchè quello che ho scritto non me lo sono mica inventato ... sta sulla brochure ...

poi, se chi fa le brochure, non sa nemmeno che novità varerà SKY ... 'nnamo bbene ...

sono le tre meno un quarto e l'interattività di diretta goal non mi va ancora? a voi?

spuntata 30 secondi prima del calcio d'inizio ... goal alert e le indicazioni a fondo pagina non andavano ...

Indietro
Alto Basso