Rossiii,
io non so se ci prendi per i fondelli, o se la tua è una richiesta seria.
Se sei serio nel fare queste domande, Ange 86 ti ha anticipato in maniera molto schietta quello che potrebbe essere il risultato.
Ora -francamente- nell'era di internet, mi sembra fuori dal mondo un candidato ad una ammissione universitaria che non sappia inserire dentro il motore di ricerca più famoso ("Google") tre paroline, tutt'altro che magiche, che sono "test" "ingresso" "economia", non sappia premere il pulsante con il disegnino della lente, e leggerne in sequenza i risultati -almeno i primi sei mi sembra che siano assolutamente validi, attenzione perchè vedo che qui dentro qualcuno ha confuso i test di autovalutazione (che dovrebbero aiutarti a dare un orientamento per il corso di studi più adatto alle proprie attitudini) con le simulazioni ai test di ammissione della facoltà che si è già scelta.
Francamente, se io fossi nel collegio giudicante un candidato che non riesce ad ottenere queste informazioni di base, voterei per la NON ammissione.
Non per essere cattivo, te lo hanno già detto altri, ma se il tuo non è uno scherzo e sei stato realmente serio nel proseguire questo thread, puoi tranquillamente considerarlo come una prima prova di ammissione universitaria andata male.
Chiudo, perchè francamente proseguire oltre mi sembra un insulto alla reale intelligenza di tutti i bravissimi ragazzi che si sono prodigati qua dentro nel dare informazioni