[Test] DirettaGol Active

mralby

Digital-Forum Silver Master
Sono in onda dei test sui canali calcio (da 251 a 258) del servizio DirettaGol Active

Al momento, spunta una schermata divisa in 6 finestrelle , ognuno con una schermata diversa:

1° schermata - una sintesi di lecce-parma con commento originale di la7cartapiù ( identificativo "diretta gol )

2° schermata - una sintesi di roma - messina

3° schermata - partita di pallavolo

4° schermata - sintesi di una partita della reggina ( identificativo "fiorentina - inter)

5° schermata - sintesi di calcio inglese

6° schermata - sintesi della bundesliga ( identificativo "palermo - reggina" )

;)

Avrei voluto fare qualche screenshot come ai vecchi tempi, ma per ora la scheda di acquisizione mi ha abbandonato :D ...

Per visualizzare i test, posizionatevi su un canale calcio ( da 251 a 258 )

curiosità: al momento, ogni canale calcio ( dal 251 al 258 ) è caratterizzato da un numerino bianco in basso a sinistra (251 - numero 1 ... 252 - numero 2 ... ecc... )

Da epg, i test dovrebbero durare fino alle 4:00 del mattino ...

mralby ha scritto:
curiosità: al momento, ogni canale calcio ( dal 251 al 258 ) è caratterizzato da un numerino bianco in basso a sinistra (251 - numero 1 ... 252 - numero 2 ... ecc... )

Da epg, i test dovrebbero durare fino alle 4:00 del mattino ...

se questa è l'unica novità...
mi immagino poi che bianco sparato che è...insomma ma nn erano sensibili al problema dei plasma...ah già, sono sensibili a questo problema i canali HD e chi ha il plasma, quando deve guardare un canale SD cambia televisore e il plasma lo ripone...CAVOLO MA SKY...COMUNICARE TRA LE DIVERSE SEZIONI è PROPRIO UN LAVORACCIO (e meno male che la cosa + importante in un azienda è la comunicazione interna e esterna)

Se aveste fatto degli screenshot, pubblicateli presto per poterli inserire anche sul portale!! GRAZIE!

Purtroppo Giosco, io non li ho potuti fare per il problema alla scheda di acquisizione ... speriamo in futuro si rimetta in sesto :D

burchio ha scritto:
se questa è l'unica novità...
mi immagino poi che bianco sparato che è...insomma ma nn erano sensibili al problema dei plasma...ah già, sono sensibili a questo problema i canali HD e chi ha il plasma, quando deve guardare un canale SD cambia televisore e il plasma lo ripone...CAVOLO MA SKY...COMUNICARE TRA LE DIVERSE SEZIONI è PROPRIO UN LAVORACCIO (e meno male che la cosa + importante in un azienda è la comunicazione interna e esterna)

Ho visto anch'io i test... e il numero bianco era solo sovraimpresso al normale cartello SKY CALCIO non c'entra nulla con la trasmissione... :5eek:
E' leggermente cambiata anche l'interfaccia: al posto dei tasti colorati ora bisogna premere i numeri da 1 a 4 per le vari funzioni (cartellini, risultati, classifiche, ecc.)

Sciao! :D

cosa???? guardate che i numeri erano un sacco comodi x passare da una telecamera all'altra...evvai che ci tolgono un altra funzione

Infatti ... quando ero posizionato su una partita, con i numeri mi spostavo sugli altri campi, ora devo premere ESC, e andare su un altra finestra ... in quel modo simulavo di piu "tutto il calcio ..." :D

le proteste x questa novità inizieranno solo quando la gente premendo 1 nn si vedrà + diretta gol, ma magari un messaggio pubblicitario x le scommesse

interattività...sempre peggio

Indietro
Alto Basso