Test frequenza fallito 11996 V

banderas

Digital-Forum New User
Nel test delle frequenze mi dice che la 11996 V non è agganciata. Mi sembra però di vedere tutto. Sapete cosa non riuscirei a vedere secondo il test??

banderas ha scritto:
Nel test delle frequenze mi dice che la 11996 V non è agganciata. Mi sembra però di vedere tutto. Sapete cosa non riuscirei a vedere secondo il test??

Anche a me succede la stessa cosa, ma i canali di quella frequenza si vedono perfettamente, nel mio caso il promo dei canali HD. Sono
Sky Sport HD
Next HD
Sky Cinema HD
National Geographic Channel Italia

Ciao
Flavio

banderas ha scritto:

i canali di questa frequenza sono trasmessi in alta definizione e xciò lo skybox giustamente non riesce a sintonizzare questa frequenza

i canali che si vedono nn essendo abbonati HD è in realtà un altro canale SD...sono dei semplici cartelloni pubblicitari

I promo dei cartelli come dice giustamento Burchio sono in SD e si trovano su un'altra frequenza.

La frequenza 11996V è riservata solo agli sky box HD e da no lock su un normale sky box

E' normale.

ERCOLINO ha scritto:
I promo dei cartelli come dice giustamento Burchio sono in SD e si trovano su un'altra frequenza.

La frequenza 11996V è riservata solo agli sky box HD e da no lock su un normale sky box

E' normale.
Pensa che a me una solerte centralinista di Sky ha detto che non era normale un no-lock per quella frequenza (io non ho il mysky, ma un normale Pace 1 slot) e mi ha consigliato di chiamare l'antennista!!!
Anzi, ha aggiunto che è per quello che facendo la ricerca automatica degli altri canali mi si spegne lo Skybox quando mancano 4 frequenze al termine della ricerca su Astra.
Incredibile...

Ormai è risaputo che con le risposte degli operatori del call center si potrebbe scrivere un libro di sicuro successo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso