Test frequenze skybox hd

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ho appena fatto un test frequenze con il mio skybox 820HD aggiornato all'ultima versione software.
ho notato una strana cosa: la frequenza 11785 mi da valore 3; la frequenza 12731 mi da valore 6 e tutte le altre sono 7 oppure 8.

mi chiedevo come mai? la frequenza con valore 3 quali canali rappresenta? potrò avere problemi?
grazie

p.s.: l'inidicatore livello e qualità segnale è quasi al massimo.

Se vedi tutto correttamente anche quando il tempo non è bello ,non mi preoccuperei più di tanto

mi autoripsondo:
ho fatto una ricerca veloce e pare che quella frequenza appartenga al servizio sky selection on demand; non avendo il mysky e non avendo quel servizio direi che sono a posto

Un saluto a Voi
vorrei chiederVi come mai a me il test frequenze non parte ?
Ho un Pace 830, ma qundo al menù impianto---frequenze, qualsiasi tasto pigio non succede nulla !!
Grazie x l'aiuto
gigio2002

:icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a Voi
vorrei chiederVi come mai a me il test frequenze non parte ?
Ho un Pace 830, ma qundo al menù impianto---frequenze, qualsiasi tasto pigio non succede nulla !!
Grazie x l'aiuto
gigio2002

:icon_rolleyes:
Scusa ma per il Test Frequenze devi accedere al Menù Diagnostica:

Menù > Diagnostica > Test Ricevitore > OK (Test Completo)
Oppure Premere ESC:
Tasto Rosso = Test Canale (Immettere Numero Ch. 3 Cifre)
Tasto Verde = Test frequenze (Verifica Segnale dei Tr.)
Tasto Blu = Test Smart Card

Paolo

Stamattina ho fatto anche io il test e la frequenza 11785 mi dà 3 come risultato. Ho il MySkyHD Pace 2009. Il servizio SSOD è attivo ma non lo uso mai quindi non so se ne risente di quel 3 ;)

@mckernan
grazie 1000. avevo letto qui sul forum che tutti facevano il test, ma non avevo capito ancora come si lanciava.
Stsera provo
Grazie
gigio2002

:icon_twisted:

Buongiorno a voi
grazie ancora x la info, ieri sera ho lamciato il test :
5 freq. " NO LOCK " = 11219 H,11758 H, 11996 V, 12341 V, 12360 H
2 freq = 4 12713 V e 12731 H
tutte le altre a 6
la sensazione è che comunque vedevo tutto, ma in realtà non sapevo quelle freq. a quali canali corrispondessero !
Che ne pensate
Grazie
gigio2002

:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso