Test in corso

Beppo86 ha scritto:
ho notato che nella lista kingofsat c'è un canale video denominato "xfactor" non è che per caso ci mettono la diretta, a mò di grande fratello?!?!?

oggi è spuntato un xfactor radio.

a stò punto penso (e spero) che faranno un mega lancio entro fine anno compreso mtvnlive hd

trasmettono le canzoni di tutte le edizioni del programma, ma è solo un canale audio...

se c'è scritto... una volta diretta, un'altra volta xfactor, staranno facendo le prove della grafica :D .

Secondo me si sta creando tutto questo hype e poi a natale saremo liberi di prenderlo nel c... in quel posto :D

Scomettete che faranno un pacchetto hd a parte con i famosi restanti canali, e lo offriranno ad un prezzo super conveniente ai nuovi abbonati sotto le feste di natale? Sopratutto nelle regioni dove stanno facendo adesso lo switch off, uno pensa: "per natale mi regalo la tv e ci metto sky per godermi a pieno l'hd"

(Mentre gli altri o sborsano oppure si tengono l'sd).

Io poco ma sicuro, ma rimarrei in sd, mi dispiace ma borsare altri soldi per l'hd..non se ne parla. Quando all'estero l'hd esiste dal 2003 sulle tv free(abc); ricordo che alias negli usa verso la terza stagione era gia' in hd, e a seguirlo lost, desperate hw ecc.. nel 2004.

Noi abbiamo rai in hd, la 7 e i canali mediaset( ce li avevamo) da pochissimo tempo, quindi gia' ci offrono l'hd in ritardo che non lo facciano pagare almeno.

Comunque e' una cosa che non succede solo con sky: basta vedere l'ultima offerta commercializzata dalla telecom, la fibra 100/10, a 100 euro al mese, quando negli USA con 80 dollari al mese hai telefono, fibra, pay tv, e in romania tutte queste tre cose a 3 euro/al mese. (ho capito che sono un paese piu' povero del nostro, pero'...anche se a questo punto non ne sono piu' cosi' sicuro).

Staremo a vedere.

Saranno contenti tutti quelli che si lamentano di pagare a parte i canali hd..:(

È assodato da tempo che però ci hanno pensato a questa eventualità...

Nessuno con qualche abbonamento commerciale ha provato se questi canali di test sono visibili o no??

Speriamo che non sia una fregatura come l'ultima volta che ci siamo ritrovati i primafila :mad:

Indietro
Alto Basso