Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la legge esiste di già e cmq visto che questi contratti non li leggono neanche (a meno di contenziosi pesanti per appigliarsi a qualcosa) li puoi anche spedire col piccione viaggiatore.

fai le cose scritte nell'ultimo contratto che ti hanno spedito.

cmq IMHO il primo è stato solo annullato per qualche errore non xkè non hai mandato i documenti, anche xkè non c'è scirtto di inviare subito i documenti nè un tempo massimo...e la mail inviata ha valore temporale zero, potresti anche non averla ancora ricevuta

Mi preoccupa la seconda riga di questo contratto (quella subito dopo il codice cliente) che riporta:

RICHIESTA DI ADESIONE A SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multivision

Ma io non ho chiesto il Multivision, posso stare tranquillo che si tratti di una dicitura "standard"?
Non vorrei trovarmi anche con il Multivision attivo a mia insaputa... 🙄

Ma se il test è gratuito che problema sarebbe avere anche il multivision attivato?

Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk

I casi sono due, può essere che vi lascino utilizzabile anche l'attuale decoder con relativa smartcard, oppure assieme al nuovo decoder vi consegano anche un decoder mini per testare le funzionalità Sky Q.

finito il test, se iniziassi a pagarlo, te lo fai disattivare, non vedo un grosso problema....l'alternativa è non firmare....potessi avere io il tuo stesso problema...fortunello

Ho una sola tv quindi il Multivision nel mio caso è superfluo. Lo so che posso disattivarlo ma sinceramente vorrei evitare di dover perdere tempo con il Servizio Clienti.
In ogni caso sembra una dicitura standard infatti compaiono anche HD, dolby digital, mysky e mysky HD. Inoltre alla voce servizio richiesto è indicato solo MYSKY HD...

Mi preoccupa la seconda riga di questo contratto (quella subito dopo il codice cliente) che riporta:

RICHIESTA DI ADESIONE A SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multivision

Ma io non ho chiesto il Multivision, posso stare tranquillo che si tratti di una dicitura "standard"?
Non vorrei trovarmi anche con il Multivision attivo a mia insaputa... ��
Pensa che io ho il Multivision ma nel modulo non e' stato riportato...:5eek:

Ma è arrivata a tutti la mail? Non vorrei si fossero dimenticati di me...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

prepara una raccomandata xkè tanto i numeri di fax non funzionano
Quindi devo buttare 5 euro di raccomandata che 2 @@, ma quando è che lo stato imporrà una PEC obbligatoria per tutte le società.
Una domanda, mi chiedono di mandare copia del documento d'identità, come quella scritta sul contratto che mi hanno mandato, ma quel documento che c'è lì è scaduto ora ne ho un altro, penso sia lo stesso se spedisco la copia di quello nuovo?
Tra l'altro sul contratto che mi hanno mandato è pure sbagliato il piano dell'appartamento
Inviato stamattina via fax senza problemi!
Meno male

Ma è arrivata a tutti la mail? Non vorrei si fossero dimenticati di me...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No, anche io sono uno tra i selezionati, avevo ricevuto la precedente mail con la comunicazione dello slittamento dei test, ma di questa nuova mail nulla. Non ho ricevuto ancora nulla...

Mi ha appena chiamato sky per fissare l'appuntamento, viene il tecnico domani mattina, siccome mi ha chiesto dove avevo la parabola ho risposto sul terrazzo condominiale allora lei mi ha chiesto se avevo le chiavi del terrazzo, a quel punto ho chiesto se cambiavano l'illuminatore e mi ha risposto di si.
Il fax ancora non l'ho mandato penso di provare oggi pomeriggio.

Quando ti hanno chiamato quelli di Sky ti hanno detto espressamente che il tecnico verra' ad installare il nuovo decoder per il test?

No,non ho proprio chiesto, ma credo che fosse scontato, che altro dovrebbe venire a fare

A me aveva chiamato direttamente l'installatore di Sky per prendere l'appuntamento, ma non sapeva nulla del decoder nuovo. Poi la sera mi ha chiamato il call center di Sky annullando l'appuntamento perche' c'era stato un "errore", pero' l'operatore non sapeva neanche dell'esistenza di utenti chiamati a fare il test di un nuovo decoder (e neanche di un nuovo decoder...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso