Nel sondaggio per caso chiedevano il modello della TV? O anche solo se fosse 4K?
No, nessuna domanda sulla TV...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel sondaggio per caso chiedevano il modello della TV? O anche solo se fosse 4K?
Nel mio post ipotizzavo Sky Q, ma dopo la notizia di ieri sul MySky 4K il decoder in test potrebbe essere quest'altro.
Nel giro di 2 giorni:
- hanno svuotato una frequenza, il che può far presagire a test 4K
- ricercano beta tester per un nuovo decoder
- annunciano il MySky 4K
Se non ricordo male si parlava genericamente di fine agosto...Nel sondaggio c'era scritto quando verrete ricontattati per l'installazione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hanno già annunciato che per l'Italia nel 2017 ci sarà il decoder Sky Q e niente 4K per noi purtroppo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Speriamo che non facciano pagare skygo hd,perchè altri soldi da me non li avranno mai.Ottima notizia
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Leggendo questa discussione mi sorge un dubbio: considerato che molti degli abbonati Sky vivono in condominio come mai questo nuovo decoder non risolve il problema che hanno molti abbonati ? Oppure la fase di test riguarda altre cose e non il fatto di essere compatibile o meno con impianti condominiali.
Ma c'è una legge che lascia la possibilità di mettere sui propri terrazzi le parabole.Un'altra cosa è se si decide in assemblea condominiale quella di usare un'impianto centralizzato.Inoltre ci sono città come Torino dove è previsto dal regolamento comunale che si debba usare un impianto centralizzato. Non è pensabile che i nuovi decoder non prevedano Scr o eventualmente i due cavi dal pianerottolo.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Ma c'è una legge che lascia la possibilità di mettere sui propri terrazzi le parabole.Un'altra cosa è se si decide in assemblea condominiale quella di usare un'impianto centralizzato.
No, non è prevista l'installazione individuale sul balcone ma solo sul tetto e comunque solo se non è stato deliberato l'impianto centralizzato. In una città civile e moderna, come Torino, e che ha un regolamento appropriato, nei condomini diventa praticamente irrealizzabile soprattutto per chi abita ai piani bassi.
Confermo ed aggiungo, che nel caso di impianto centralizzato, si può installare una parabola personale, sul tetto, solo se deve prendere un satellite non coperto dall'impianto condominiale.
Esatto, per avere l'autorizzazione devi fare domanda e questa poi vagliata da un installatore certificato che immagino debba pagare di tasca tua.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Ok si fa fare e poi si sposta la parabola.Confermo ed aggiungo, che nel caso di impianto centralizzato, si può installare una parabola personale, sul tetto, solo se deve prendere un satellite non coperto dall'impianto condominiale.
Il muovo MySky oltre all'HDD più capiente dovrebbe essere compatibile con l'Ultra HD, ed avere una nuova interfaccia grafica (e sospetto che i tester servano proprio a questo).Ma potrebbe essere il mysky HD + di cui si parlava qualche mese fa e che era stato annunciato anche da sky? Se si, qualcuno sa quali caratteristiche dovrebbe avere? Solo HDD più capiente o altro?