Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facciamo una bella cosa, per non prenderlo nello stoppino ci teniamo tutti i nostri cari e vecchi bskyb, pace865 e samsung!
l'usato sicuro e assicurato
Tu fai quello che ti pare io quando esce lo prendo e buonanotte al secchio
Si anche io ..l'unica mia paura è che se prendo adesso questo decoder tra qualche mese magari verso natale ne esce un altro che rappresenta in tutto lo skyQ britannico ...spero non sia così e che le nuove funzioni + nuova grafica arrivi tramite aggiornamento su questo decoder ..poi per resto anche se non trasmettono adesso il 4k lo prendo intanto così ce l'ho
Questo è quello che succede con tutti i decoder , la tecnologia va avanti non si ferma mai .
Se lo prendete, allora lo voglio anch'io!!!
Cerchero di averlo prima di voi!
Tie'![]()
va bene accetto la sfida
Quindi è vero che uscirà un altro decoder che sarà lo skyQ a tutti gli effetti ?!
Ho detto che c è tutti i decoder , vedi i vari my Sky etcc... se ricordi i primi erano grossi e avevano l'hard disk da 250 gb , ora sono molto più piccoli hanno un hard disk molto più capiente con wi fi e digitale integrato , ovvio che ci saranno più in là modelli migliori del primo come per tutte le cose , non ho detto che uscirà lo Sky q UK che è un esclusiva solo inglese .
mettiamo le foto con la pagina di giornale davanti al decoder, non mi fido di voiahahha
ps cmq si e' sempre detto che a primavera sarebbe arrivato un determinato tipo di decoder , e a fine anno lo sky Q, pero non si capisce se fisicamente e' lo stesso oppure sono due decoder diversi. l'altra ipotesi era un mysky potenziato adesso ( tipo il bskyb) e a fine anno il decoder che adesso stanno testando.
C'era pure un grafico sky
Infatti io avevo capito che il nuovo decoder che avremo era predisposto per tutte le nuove funzioni dello skyQ britannico ovvero registrare 3 programmi mentre se ne guarda un quarto , per esempio , il 4k hdr e poi avevo capito che a livello software era in grado di supportare la nuova grafica , quella azzurra , come in UK . È per questo che ero e sono spinto a ordinare questo decoder
Ma sul sito ufficiale di sky,non ho trovato notizie in merito a questo nuovo decoder.Come mai??Ahahah tranquillo metterò la mano che ti saluta ...io spero che domani sia ordinabile per tutti i clienti vecchi e non
È tutto questo con i vari aggiornamenti si avranno in questo decoder , ovvio che più avanti si avranno decoder più performanti di questo magari con funzioni aggiuntivi che su questo primo modello non si hanno .
Ma sul sito ufficiale di sky,non ho trovato notizie in merito a questo nuovo decoder.Come mai??![]()
È tutto questo con i vari aggiornamenti si avranno in questo decoder , ovvio che più avanti si avranno decoder più performanti di questo magari con funzioni aggiuntivi che su questo primo modello non si hanno .
Esempio guardando le slide della Germania sulla linea del tempo in ordine cronologico c'è : 1) uscita Sky+pro 2) ultra HD 3) skyQ a natale 2017 ...
avevo visto pure io questa slide riferita all'Italia, ne avevo parlato nell'altra pagina.
allora se uno guarda le slide si possono fare 2 interpretazioni 1) sembra che come supporto fisico c'è lo Sky+pro ed entro Natale 2017 verranno introdotte tutte le funzioni + nuova grafica dello SkyQ 2) arrivi un secondo decoder a natale 2017 che rappresenta magari al 90% lo skyQ britannico anche se questa ultima ipotesi non ha tanto senso se già lo Sky+ pro ha un software che riesce supportare queste funzioni dello skyQ quindi boh ..