Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti ha detto se questo LNB è schermato per LTE? Grazie!

Scusa ma mi sono proprio dimenticato di chiedere :sad:

Comunque mi sa di si, il modello che è scritto sulla scatola è FR8-A121 e cercando su internet dovrebbe essere schermato LTE

Ma alla fine, degli utenti del forum, solo io per il momento ho ricevuto il decoder ?

Ultima modifica:
Scusa ma mi sono proprio dimenticato di chiedere :sad:

Ma alla fine, degli utenti del forum, solo io per il momento ho ricevuto il decoder ?
Nessun problema, ci mancherebbe
Hai già provato a registrare 4 trasmissioni contemporaneamente?
Io attendo ancora la chiamata del tecnico...

No dopo provo, comunque ho corretto il post sopra mettendo il modello vedi se tu riesci a trovare se effettivamente è schermato LTE

Scusate mi sono perso
Ma io che sono in condominio con trenta appartamenti cosa devo fare.

il nuovo decoder funziona anche con il telecomando dell'attuale myskyhd? grazie

Nessun problema, ci mancherebbe
Hai già provato a registrare 4 trasmissioni contemporaneamente?
Io attendo ancora la chiamata del tecnico...

Io sono stato chiamato per il test, ricevuto tutto via mail.. tranne l'ultima mail dove avvisano che entro 15gg avrei ricevuto la chiamata dal tecnico. Aspettiamo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, ma si sa se le (ormai) imminenti trasmissioni Sky in 4K saranno fruibili anche via ADSL o solo via satellite?

Sia l'unico che l'altro in teoria. C'è da dire che Netflix richiede una connessione di almeno 20 mb per poter vedere in 4K HEVC... per quanto riguarda il 4K via sat, potrebbe esserci la F1 e qualche titolo cinematografico per il 2017 (ma questo non è stato ancora annunciato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, ma si sa se le (ormai) imminenti trasmissioni Sky in 4K saranno fruibili anche via ADSL o solo via satellite?

presumo che lo renderanno disponibile per entrambi, considerato che a parte gli eventi sportivi i contenuti 4k dovrebbero essere disponibili attraverso l'on demand, quindi tramite internet. mentre per gli utenti fibra non dovrebbero esserci problemi, forse chi ha adsl potrebbe averne, per limitata banda.

Io fortunatamente ho gia' un impianto Unicable II dCSS a 32 bande, quindi da me il tecnico (se e quando verra'...) non deve installare niente.

Ma se uno non potesse installare il nuovo LNB di Sky cosa succederebbe, che allora Sky non gli lascerebbe il nuovo decoder da testare?

L'LNB che hanno montato, però, è solo fino a 16 users band, quindi non sfrutta tutto il potenziale del decoder...

Io fortunatamente ho gia' un impianto Unicable II dCSS a 32 bande, quindi da me il tecnico (se e quando verra'...) non deve installare niente.

Ma se uno non potesse installare il nuovo LNB di Sky cosa succederebbe, che allora Sky non gli lascerebbe il nuovo decoder da testare?

Penso che sia fattibile a tutti.... anche perché , non sono esperto , quali fattori ci potrebbero essere tanto da ostacolare il nuovo LNB ?

Se vogliono testare la piena potenzialità/funzionalità del decoder certo che cambiano l'Lnb.
Se è un test deve avere un senso.

Ma chi ha un impianto centralizzato o condiviso oppure dual feed magari non puo' montare il nuovo LNB.
E tra l'altro questo requisito di installazione non era stato citato da Sky al momento di richiesta di partecipazione al test.

Ma chi ha un impianto centralizzato o condiviso oppure dual feed magari non puo' montare il nuovo LNB.
E tra l'altro questo requisito di installazione non era stato citato da Sky al momento di richiesta di partecipazione al test.

Ok..io condivido la parabola con il mio vicino ..quindi per il nuovo decoder dovrò mettere una seconda parabola e il gioco è fatto giusto ?

Mi sembrava di capire che avessero scelto solo chi poteva mettere mano alla parabola.
Anche perché se questo nuovo decoder ha bisogno di 4/8 segnali nelle varie varianti da condomino credo sia difficile installarlo a piena funzionalità. Che è la condizione minima per un test.

Mi sembrava di capire che avessero scelto solo chi poteva mettere mano alla parabola.
Non proprio "mettere mano", mi sembra che nel questionario avessero chiesto il tipo di impianto posseduto, che pero' non vuol dire automaticamente che si potra' modificare.
Secondo me, nel caso dovevano chiederlo espressamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso