Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alemargiotti ha scritto:A Roma, sul ch. 38 (ex Sportitalia analogico) è comparso il canale "prove tecniche".
Sul ch. 63 (mux Dfree) presenti DV, S17, S18
anche a me sembra cosi, fanno parte tutti e tre del mux D-freeTeoteit ha scritto:A Brescia Nel Mux D-free Classico (esistente da anni) Sono comparsi s17 s18 e DV!! Quindi nessun Canale proveniente da ex impianti sportitalia!
frapenas ha scritto:... è ridicolo vedere come continuino ad aggiungersi messaggio del tipo "anche da me"... volete capirlo che i multiplex digitali sono alimentati da satellite e che quindi se modificano qualcosa su satellite ce lo ritroviamo tutti quanti?
frapenas ha scritto:... è ridicolo vedere come continuino ad aggiungersi messaggio del tipo "anche da me"... volete capirlo che i multiplex digitali sono alimentati da satellite e che quindi se modificano qualcosa su satellite ce lo ritroviamo tutti quanti?
Alcor ha scritto:Hai perfettamente ragione. L'ho sempre pensato io, solo che stavolta ci sono cascato...![]()
Zwobot ha scritto:E alla prima modifica, tutti a dire "anche a Verona, anche a Roma, ecc."
Uffa!
Sarebbe auspicabile che i frequentatori del forum cerchino di essere un pochino più tecnici e capire come funziona tutto il sistema, prima di postare a vanvera!![]()
alemargiotti ha scritto:Ma se le ex frequenze di Sportitalia analogiche servono al dvb-h perchè al loro interno c'è questo canale "prove tecniche" visibile sui decoder dtt?
Andydj ha scritto:Potrei sbagliare , ma credo che nel bouquet c'è un canale in Mpeg2 in modo tale che i vari misuratori di campo che usano per effettuare i vari aggiustamenti (ed anche i nostri decoder) possano visualizzare la quantita di errori presenti nel segnale (ber).
dico questo perchè , da come ho letto su questo stesso forum, senza un canale sintonizzato non è possibile controllare la qualità del segnale.
Se sbaglio , mea culpa e qualche frustata![]()
Sul 43 ho trovato il test del giornalaio, mentre gli altri canali con schermo nero sono sul 50.ERCOLINO ha scritto:Rettifico quanto sopra ho verificato ora e si trovano tutti sul ch 50 di Dfree.
Si vede che avevano fatto casino con le frequenze ed adesso hanno sistemato
Il ch 43 viene agganciato ma non memorizza nulla è il dvb-h di mediadet![]()
liebherr ha scritto:Certamente mediaset approfitterà dell' occasione per passare ai suoi due mux digitali frequenze migliori se possibile e quelle scalerce se vanno bene (<55uhf) metterci il dvb-h