Jay Gatsby
Digital-Forum New User
Avevo già detto mesi fa che il problema sarebbe stato di difficilissima soluzione visto la casualità con cui si presentava. A me capitava per esempio che spostando il rotore verso la stessa frequenza di polarizzazione V funzionasse benissimo o facesse "il pazzo" (dico capitava perché ora chiaramente mi sposto sempre su una con polarizzazione H).
Presupponevo quindi che la Stab avrebbe risposto in questo modo ma che nessuno mi venga a dire che dipende dal mio impianto! In questo periodo ho avuto la possibilità di testarlo con altri ricevitori, compreso un altro Clarke, e va benissimo!
Lo ripeto.. io e coloro che abbiamo avuto questo problema siamo stati sfortunati ma non idioti!
Presupponevo quindi che la Stab avrebbe risposto in questo modo ma che nessuno mi venga a dire che dipende dal mio impianto! In questo periodo ho avuto la possibilità di testarlo con altri ricevitori, compreso un altro Clarke, e va benissimo!
Lo ripeto.. io e coloro che abbiamo avuto questo problema siamo stati sfortunati ma non idioti!