Test Stab

Avevo già detto mesi fa che il problema sarebbe stato di difficilissima soluzione visto la casualità con cui si presentava. A me capitava per esempio che spostando il rotore verso la stessa frequenza di polarizzazione V funzionasse benissimo o facesse "il pazzo" (dico capitava perché ora chiaramente mi sposto sempre su una con polarizzazione H).
Presupponevo quindi che la Stab avrebbe risposto in questo modo ma che nessuno mi venga a dire che dipende dal mio impianto! In questo periodo ho avuto la possibilità di testarlo con altri ricevitori, compreso un altro Clarke, e va benissimo!
Lo ripeto.. io e coloro che abbiamo avuto questo problema siamo stati sfortunati ma non idioti!

Jay Gatsby ha scritto:
Avevo già detto mesi fa che il problema sarebbe stato di difficilissima soluzione visto la casualità con cui si presentava. A me capitava per esempio che spostando il rotore verso la stessa frequenza di polarizzazione V funzionasse benissimo o facesse "il pazzo" (dico capitava perché ora chiaramente mi sposto sempre su una con polarizzazione H).
Presupponevo quindi che la Stab avrebbe risposto in questo modo ma che nessuno mi venga a dire che dipende dal mio impianto! In questo periodo ho avuto la possibilità di testarlo con altri ricevitori, compreso un altro Clarke, e va benissimo!
Lo ripeto.. io e coloro che abbiamo avuto questo problema siamo stati sfortunati ma non idioti!

Lo stesso vale per me.
Ho provato (acquistato) un nuovo 2100 e non ci sono problemi lo Stab si posiziona al primo colpo, riprovato con il vecchio ecco risorgere i soliti guai: non aggancia il satellite se non dopo ripetuti tentativi, oppure sembra impazzito e "scodinzola" di qualche grado ad est e ovest del sat impostato.
Mi tengo quello nuovo x la dimora abituale e porto il vecchio in montagna dove ho un impianto df.............
massimo
p.s. dimenticavo 117p x entrambe.

Naturalmente, non vorrei essere frainteso, non escludo che ci siano alcuni apparecchi guasti....su 20.000 pezzi venduti puo' capitare credo.
Io affermo che se il decoder non ha problemi di personali malfunzionamenti, lo stab non ha problemi

Ciao Gagliostro, ne aprofitto x ringraziarti e per farti i complimenti x quanto ti dai da fare.
massimo

Indietro
Alto Basso