Grazie per la rispostaSi è in HDR HLG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la rispostaSi è in HDR HLG
Sarei curioso di sapere con quale piattaforma si vedono
Penso che vengano utilizzati o verranno utilizzati da operatori via cavo sparsi per l'Europa...al momento si stanno concentrando sull'Europa centro-orientale, ma utilizzano un feed sui 16 est...magari in futuro ne sapremo qualcosa di più ;-)Stessa sorte anche per TRAVELXP 4K, codificato da ieri in viaccess.
Sarei curioso di sapere a chi sono destinati questi canali codificati in viaccess?
Ciao e grazie x la risposta rapida, ma ho controllato bene, i canali hot bird 4k1e ftvuhd rispettivamente sul canale 200 e 289 ci sono solo i nomi, se ci clicco su, mi dice segnale assente. Ho anche rifatto la sintonizzazione, ma non è che devo comprare la cam con su scritto UHd ?? La mia cam telesystem ha scritto HD. Che devo fare??
Ciao e grazie, allora ecco le frequenze:https://www.digital-forum.it/showth...4K-(LCN-210)&p=5480502&viewfull=1#post5480502
Riesci a verificare la frequenza che ti indica la tv su quei due canali? Potresti anche non ricevere la frequenza per qualche motivo (anche problemi all'impianto) e la tv, causa tabelle NIT Rai ti inserisce comunque i due canali in lista...![]()
![]()
Ciao e grazie ancora davvero x il supporto, ma io non ci capisco niente...la parabola l’aveva messa un istallatire a mia sorella che non vive più qui....io posso chiedere ad un antennista, perché probabilmente ho bisogno di un amplificatore, oppure devo spostare la parabola di pochi cm....ma ho visto, rifacendo tutta la scansione sui due sat che ho cioè astra e hotbird, che alcuni canali uhd li prendo, tipo sesuhd demo channel, uhd by astra e uhd1by astra!ma secondo te se imposto Astra come sat e poi provo a fare la scansione dei canali tv sat??Sono giuste, potrebbe esserci qualche problemi di impianto, o in alcuni casi problemi di saturazione quindi dovresti prendere un attenuatore di segnale, o se è il problema opposto un amplificatore. Dovresti dirci il tipo di impianto, parabola, LNB, lunghezza dei cavi, e intanto se puoi verificare il puntamento della parabola.
Grazie!In linea di massima se la tv é compatibile HDR ed il canale trasmette in HDR nel banner info dovrebbe uscire la scritta HDR oltre che UHD
Dipende dalla tv
Una domanda stupidissima: con XDome (abilitato a ricezione DVB-S2) e televisore full HD, dovrei essere in grado di vedere canali UHD? Naturalmente intendo con risoluzione "ridotta".