In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

2591560780.png

non male vero?

il mio modem però presenta un problema all'avvio: per connettersi in rete ci mette diversi minuti e non più secondi come fino a qualche settimana fa, consigli? è da cambiare?

Passato da 10M a 7M
ecco i risultati:

DW UP
Line Attenuation 17.0 dB 8.0 dB
Noise Margin 21.4 dB 32.3 dB

Da ieri pomeriggio l'adsl ha cominciato a fare i capricci con continue disconnessioni. La situazione è via via peggiorata ed ora non aggancia più la portante.
E' l'occasione per provare la InternetKey di Wind:

Il risultato è molto interessante nonostante l'upload sia limitato a 384 Kbit/s dalla vecchia huawei E169.

NGI Speed Test alle 12:18 del 20/04/2013
Download Speed: 6964 Kbps (870.5 KB/sec)
Upload Speed: 392 Kbps (49 KB/sec)
Latenza: 37 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%

ALICE 7 MEGA

Velocità in download: 6883 Kbps (860.4 KB/sec)
Velocità in upload: 398 Kbps (49.8 KB/sec)
Latenza: 41 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 12:49 del: 20/04/2013

Open Sky Tooway 20 mega in WiFi

435524329.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

E' un pò alto il ping... poi ho visto sul sito open sky, che quell'abbonamento ha solo 10gb al mese...a te sono sufficienti?
non potevi mettere una ADSL normale?

E' un pò alto il ping... poi ho visto sul sito open sky, che quell'abbonamento ha solo 10gb al mese...a te sono sufficienti?
non potevi mettere una ADSL normale?

Il ping è alto perche' il satellite ovviamente e' lontano ma nella navigazione normale,tv streaming,video in full hd,e scaricare grossi file ti assicuro che non si sente minimamente,influisce solo se giochi agli fps online

Non so che hai visto ma io ho la tariffa flat questo e' il sito http://www.open-sky.it/tooway/

Da me non c'e' neanche la 640kb di telecom,solo delle wifi che vanno malissimo,meno male che c'e' Tooway ;)

lo farei anch'io, ma poi ho paura di non stare nei 10gb
quindi hai quella da 40€ al mese? un pò tanti per internet senza fonia, va be si può sempre usare il voip.

Ma quando piove ti va via il segnale?

lo farei anch'io, ma poi ho paura di non stare nei 10gb
quindi hai quella da 40€ al mese? un pò tanti per internet senza fonia, va be si può sempre usare il voip.

Ma quando piove ti va via il segnale?

Ma non ho capito dove guardi io ho la tariffa Open Sky Always Flat che e' flat 24 su 24 a 69,90 al mese

No il segnale e' stabilissimo anche con forte maltempo

Sì adesso ho visto, comunque è molto costoso rispetto ad una adsl normale su cavo.

Si costa di più ma li vale tutti ;)

Ci sono anche le altre tariffe flat di notte che costano di meno comunque

se guardi il mio speedtest io non sono messo poi così male...
http://www.digital-forum.it/showthr...E0-linea-Qui&p=3461806&viewfull=1#post3461806

per il telefono come fai?

No non sei messo male,pero' fidati che scaricare a 2,5-2,6 mega e' un'altra cosa :)

Dal Play Store di google scarico a 4-5 mega

E con Sky on Demand contenuti disponibili alla visione dopo un secondo ;)

Il telefono ho Telecom ma fosse per me lo toglierei :D

Indietro
Alto Basso