In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ah ok, ma 5€ in più per me sono troppi... sarebbe sprecata la 20mega, piuttosto mi piacerebbe avere più banda in upload...
l'unica è la 10/20 mega... ti da un max di 1Mbps.... ma alla fine, è tutto ipotetico e non c'è niente di garantito..... l'ultimo giorno con la 20 mega ero arrivato a connettermi con 7500 e 300.... ho tolto la 20 e rimesso la 7 guadagnando di banda e 5 euro al mese... il tutto a meno di un km dalla centrale

Qualcuno di voi ha per caso Tiscali 20 mega? mi saprebbe dire come si trova? se ha problemi e come assistenza come sono messi? :) sto sondando un po il terreno perchè vorrei vedere se riesco a risparmiare qualcosa rispetto a telecom

Mi sa che ieri ho raggiunto il mio personale record negativo di velocità: 1.53 in download! Ditemi voi se tutto questo ha senso... è così strano pretendere almeno 20 mega, come in tutti gli altri Paesi normali??

Ma come 1,53 mega con una 20 mega?!! Ma sei in ull con il tuo operatore?:eusa_think::eusa_think:

mah....troppo lento un collegamento hsdpa di TIM...non hanno migliorato di una virgola...

assurdo... ma tecnicamente corretto: pur cambiando gestore la velocità max stabile è intorno ai 3,5 Mega
il problema nasce dalla distanza dalla centrale: 3/4 km!!! e siamo alle porte di Milano, nella europeissima lombardia...

quindi inutile abboccare alle varie offerte aleatorie ma sperare solo in novità sulla rete

Infostrada passaggio da 8 mega a 20 mega

2816919845.png

83356920.png

@Salvuccio magari rifai il test con un server in italia,tipo Roma o Torino :)

Stiamo li'....

Strano pero che a Salvuccio indichi come distanza dal server 250 miglia da Roma stando a Palermo!

Esatto, cioè non lo capito questa distanza così alta e poi anche il ping è altino... Roma con 50ms, mentre B'Kara a 26ms

No al contrario mi sembra poca la distanza indicata: Roma Palermo anche in linea d'aria distano di piu di 400 Km (ovvero 250 miglia)!

B'Kara stando a Malta ovviamente e' piu' vicino a Palermo!

NGI Speed Test alle 05:54 del 18/08/2013
Download Speed: 7070 Kbps (883.8 KB/sec)
Upload Speed: 428 Kbps (53.5 KB/sec)
Latenza: 53 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%

Gestore: Infostrada
Copertura: ULL
Profilo: ALL INCLUSIVE con opzione 20 mega attiva.
Comune: Triggiano (BA) - 70019

Downstream Upstream
Rate (kbps) 19999 997
SNR Margin (dB) 10.0 14.2
Attenuation (dB) 20.5 13.9

Indietro
Alto Basso