In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

218029540.png

:mad: Scende anche intorrno ai 2 mega e mezzo, ma pochissime volte, cmq oscilla tra i 3 e 4 mega e mezzo a quest'ora, è normale? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
218410942.png

7 Mega!
Però la lancetta è un pò incerta. Cmq meglio di ieri senz'altro.

Iosognatore ha scritto:

... stasera non ci siamo proprio... :eusa_whistle:
Fa quasi pena anche a me, non lasciatevi ingannare dai valori, questo è il piu' alto, ha degli sbalzi pazzeschi.

218544977.png

Alice 7 mega!

Come volevasi dimostrare, guardate che sbalzo!

218546012.png

ma per chi di voi che può... ma chi ve lo fa fare di stare con le Alici?

mettetevi con le Sardine :D

(passate da Alice a Tiscali ;) consiglio Ultraamichevole)

siceramente tutti i giorni a tutte le ore
(a volte cambia, ma di poco)

zabb ha scritto:
ma per chi di voi che può... ma chi ve lo fa fare di stare con le Alici?

mettetevi con le Sardine :D

(passate da Alice a Tiscali ;) consiglio Ultraamichevole)

siceramente tutti i giorni a tutte le ore
(a volte cambia, ma di poco)

Purtroppo il mio paese non è ancora raggiunto da Tiscali, però hanno il mio numero nel database, appena possibile sarò avvisato, sono stufo dalla telecom così come del suo canone e dalla sua schifosissima linea analogica. :mad:

io ho un problema un pò strano negli ultimi 2 giorni: in pratica le lucine del modem continuano a lampeggiare (luce verde) in continuazione, come se stesse sempre a scaricare qualcosa (emule non è aperto...), infatti anche se la connessione è apposto, ogni tanto cliccando su un link non parte, altre volte ci mette più tempo, insomma come se il modem fosse impegnto contemporaneamente a fare altro....non so se sono riuscito a farmi capire. avete qualche suggerimento? grazie!

La prova download/upload che si fa con "Alice ti aiuta" e' valida o no?? :icon_rolleyes:
Perche' mi da valori molto diversi rispetto allo "speedtest".....:eusa_think:
Grazie.

Ciao

pressy ha scritto:
La prova download/upload che si fa con "Alice ti aiuta" e' valida o no?? :icon_rolleyes:
Perche' mi da valori molto diversi rispetto allo "speedtest".....:eusa_think:
Grazie.

Ciao

Fa praticamente schifo quello di Alice, come la mia velocità di adesso.
219060189.png

Dovrebbe essere una 7 mega! :mad::mad::mad:

Io con una 20 Mega in alcuni momenti del pomeriggio con lo speedtest mi da una banada da 500k.

Sono veramente deluso perche' la situazione ritorna decente sempre dopo le 22 quasi da farmi pensare che la linea sia filtrata.
Ciao

domani ha scritto:
Io con una 20 Mega in alcuni momenti del pomeriggio con lo speedtest mi da una banada da 500k.

Sono veramente deluso perche' la situazione ritorna decente sempre dopo le 22 quasi da farmi pensare che la linea sia filtrata.
Ciao

Succede anche a me, ho una 7 mega, di pomeriggio è instabile, però non scende esageratamente, ha degli sbalzi pazzeschi.

219404607.png

Ma cosa succede oggi??? :5eek::5eek::5eek:
Al massimo arrivavo a 6 mega!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Non è un caso.
immaginefc9.jpg

Ultima modifica:
Al momento ho questo con Infostrada 4Mega

È migliorato di molto. Il mese scorso arivavo anche a 300 in dl....
Comunque bella la pubblicità di Alice: dice da 7 a 20 mega, ma non li garantisce, basandosi (come è giusto) sulla congestione di rete e sul server usato....

Indietro
Alto Basso