MyBlueEyes ha scritto:Un po' lenta per una 7 Mega..... però guarda ai risultati di ale89...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Un po' lenta per una 7 Mega..... però guarda ai risultati di ale89...![]()
LOL, lo so... spero davvero che facciano qualcosa!ale89 ha scritto:
hai provato in questi giorni o in orari per così dire "morti" per vedere se cambia qualcosa?ale89 ha scritto:
Certamente! Di sera o di notte, in genere, ci sono meno persone collegate e la rete, e quindi la velocità, ne risentono in modo positivo.luvo ha scritto:Il risultato dello speedtest può variare dall'ora del giorno in cui si fa?perchè la sera a me dà un risultato migliore!
Eh devo provaredangerfamily ha scritto:hai provato in questi giorni o in orari per così dire "morti" per vedere se cambia qualcosa?
almeno, hai mai raggiunto il mega?![]()
![]()
ConcordoVegetaleTerrestre ha scritto:Alice 7M... perfetta!
Non mi pare una situazione tipica.sulzer ha scritto:Capita ad altri di dover riavviare il router per avere la portante corretta?
Non puoi farti dare la 7 Mega? Mi pare che Wind avesse portato in automatico tutte le 4 Mega a 7 ma magari mi sbaglio...Flask ha scritto:Ora mi hanno alzato la banda in download a 4 mega reali ma mi hanno abbassato l'upload a 36 KB
sulzer ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Non puoi farti dare la 7 Mega? Mi pare che Wind avesse portato in automatico tutte le 4 Mega a 7 ma magari mi sbaglio...
Anche io faccio come te, sempre acceso il router. Però ogni tanto trovo la portante abbassata. Boh forse sarà un caso ma spesso se riavvio aumenta.ERCOLINO ha scritto:Non centra nulla il riavvio
Verifica magari che portante aggancia ,soprattutto se lo spegni e riaccendi ogni volta che accendi il pc.
Io il router lo tengo sempre acceso ,anche se il pc lo spengo.
Sembra che siano in pochi in Italia a non lamentarsi della propria linea e/o di vari disservizi!Flask ha scritto:Ma io già pago per la 8 mega. Purtroppo la mia linea fa schifo o comunque non riescono a farmi andare più veloce.
Tranquillo, mi riferivo a questo, ho avuto anch'io, nel mio piccolo, una situazione del genereFlask ha scritto:Sono in pochi perché le linee adsl in Italia sono pessime