In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

1062152982.png

Infostrada obsolute 8M

Qualcuno sà come và Tiscali 20Mega ?
perche vorrei cambiare operatore è raro che vado a 5M di solito non arriva a 3M e spesse volte salta la connessione....poi Tiscali costa x 2 anni 19,90 con voce paghi solo lo scatto alla risposta se arrivasse al 40% cioè 8M sarei contento !!!! :eusa_think: ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Buonissimo risultato! Sopratutto il ping!

Ti riferivi a me ?
La cosa strana e che con fastweb nessun problema ,ma con tiscali avevo parecchi problemi adesso per risparmiare un po sto pensando di passare a infostrada visto che sono in Ull sono un in dubbio perche mi sono scottato con tiscali .

mike29 ha scritto:
Qualcuno sà come và Tiscali 20Mega ?
Il tuo è un buon risultato e di solito connessioni che saltano o problematiche non danno i risultati che hai tu. Magari chiedi al tuo operatore di dare un controllatina alla linea se salta di continuo, comunque tieni presente che nelle ore di punta è normale che la rete sia meno veloce.

marisat ha scritto:
Ti riferivi a me ?
Certo! Un ping di 5 ms non è cosa da poco ;)

finalmente, dopo tanta invidia:D , anche io posso postare......Alice 7Mega... e passa........:D

Ecco la mia situazione:
ADSL Wholesale Infostrada
Servizio buono la mattina, il primo pomeriggio e la sera dopo le 23; pessimo da metà pomeriggio a sera, con navigazione che spesso addirittura si blocca e sono costretto ad usare la chiavetta (EDGE :mad: )
Ho provato più volte a segnalare la cosa al 155 :eusa_wall: ma non aprono nessuna segnalazione per lentezza della linea; ho addirittura scritto una lettera di reclamo dettagliata e dopo qualche giorno mi è stato risposto che era tutto a posto, mentre nulla è cambiato.
Indagando ho scoperto di essere su un VP saturo e quindi ciccia...
La cosa strana è che facendo un confronto con 2 amici che sono collegati alla stessa centrale ed hanno Alice, uno ha risultati sempre ottimi con navigazione sempre attorno a 5-6 M anche negli orari critici, l'altro è messo come me. E' possibile pensare a 2 VP diversi, anche se la centrale alla quale sono collegato, Tavernerio codice GAT 31036 raccoglie pochi utenti ed è periferica?

Non so che fare, vorrei evitare di passare ad Alice e non avere nessun miglioramento.
Buon Natale.
Franco

Si tratta chiaramente di saturazione del backhouling.
Tipico problema dei gestori alternativi.... due soluzioni: o convinci Infostrada a comprare banda o passi a Telecom.
Credo che la seconda strada sia l'unica percorribile....

Indietro
Alto Basso