In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

no, non mi lamento.....ma non è strano?
Ovvero, è attendibile tale risultato?:eusa_think:

Prova a rifare il test in orari diversi, le velocità di download e upload sono suscettibili rispetto a tantissimi fattori ed i risultati dovrebbero solamente darti un'idea della bontà della tua linea.

Non ci posso credere......ho fatto ora il test.... 0,55 Mb in download e 0,45 in upload..........ma si può...........siamo nel 2010...........o forse mi sbaglio mi trovo nel 1997 e ho una DeLorean DMC-12.....come quella di ritorno al futuro......ah...... mi chiamo Marty Mc Fly........

Vabbè.....ridiamoci e scherziamoci su......tanto....

P.S.:è un miracolo che oggi abbia quelle "velocità"....si fa per dire....di solito viaggiano a circa la metà di quelle citate....e mi trovo nella provincia di L'Aquila e l'operatore è Air2Bite.....allegria.....simpatia.....:eusa_wall:

ARMI ha scritto:
Non ci posso credere......ho fatto ora il test.... 0,55 Mb in download e 0,45 in upload..........ma si può...........siamo nel 2010...........o forse mi sbaglio mi trovo nel 1997 e ho una DeLorean DMC-12.....come quella di ritorno al futuro......ah...... mi chiamo Marty Mc Fly........

Vabbè.....ridiamoci e scherziamoci su......tanto....

P.S.:è un miracolo che oggi abbia quelle "velocità"....si fa per dire....di solito viaggiano a circa la metà di quelle citate....e mi trovo nella provincia di L'Aquila e l'operatore è Air2Bite.....allegria.....simpatia.....:eusa_wall:

Auauauua ma che operatore e' ? Wireless ?

LOL... anche questo è vero :lol: Spero che Telecom o qualche altro provider pensi anche ai residenti della tua zona. Pensa che Lunedì i miei genitori battezzeranno internet in fibra ottica.

Indietro
Alto Basso