Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i love this connection specially this pingStefano91 ha scritto:
pocho4ever ha scritto:![]()
purtroppo è presente solo in poche città,non è la mia
MyBlueEyes ha scritto:E sì... se la stanno godendo anche i miei genitori... invece io qui incollata alla 8 Mega![]()
Franco-59 ha scritto:Giusto per chiarire meglio: tutti gli operatori alternativi che vendono wholesale devono fare i conti con il listino Telecom Italia che, grazie alla superprotezione di cui gode in AGCOM e non solo, pratica prezzi che non consentono ai vari Fastweb, Infostrada, Vodafone ecc... di marginare. E' chiaro che in questa situazione non possono fare altro che caricare a più non posso i loro VP; ciò è più grave per gli operatori che vendono in VoIP quali ad es: Vodafone, Fastweb, Tiscali: quando si pianta l'adsl si pianta anche la voce. Nel caso di infostrada ciò non avviene poichè la voce è in tecnica tradizionale (wlr).
In definitiva, quando si è fuori dalla area ULL dell'operatore è sempre un rischio abbonarsi con un operatore alternativo, mentre in ULL si accede direttamente alla rete dell'OLO con prestazioni spesso molto superiori a quelle di Telecom: io ci ho provato ma è andata male e sono in attesa di attivare Telecom
MyBlueEyes ha scritto:41,42 Mb/s.... ed hai una 7 Mega? Alla faccia dello sbalzo!![]()
Oggi giustamente Wind/Infostrada mi ha segato il POP 3. Poco male, con freepops già rimediatoFranco-59 ha scritto:Navigazione fluida, nessun problema con i P2P e, udite udite, sembra funzionare correttamente anche l'account di libero con Outlook 2007 senza nessun accrocchio!
disattiva l'antivirus e il firewall prima di fare il testvega862567 ha scritto:ho da 2 giorni la linea adsl 7 mega alice. con il test mi fa strani balzi, all'inizio parte e va sui 3,5 mega, poi scende un po, e poi va quasi fuori scala.
da cosa puo dipendere ?
a un mio amico nel mio stesso paese il test è regolare e si ferma sui 6 mega.
ho provato anche con il modem di alice e fa la stessa cosa.
![]()