In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

dangerfamily ha scritto:
l'ho trovato sulla pagina ufficiale di SpeedTest:
l.php

:5eek:

Notavo anche le connessioni dei paesi in via di sviluppo, fanno paura (in senso negativo).

Boiamondo, che potenza, anzi, che velocità!!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :D

NGI Speed Test alle 02:12 del 28/01/2012
Download Speed: 5289 Kbps (661.1 KB/sec)
Upload Speed: 704 Kbps (88 KB/sec)
Latenza: 39 ms
Jitter: 2 ms
Packet Loss: 0%​
La mia nuova velocità con Fastweb, mi avevano promesso una 20 mega e invece ho questa miseria :(

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
l'ho trovato sulla pagina ufficiale di SpeedTest:
l.php

:5eek:
no è impossibile. è una connessione locale (neanche tanto buona)...
sicuramente hanno il doppino in fibra da 1Gbit/s, forse per testare da una postazione il server che è in locale...
nessun provider ad ora (che io sappia) offre sulle reti tradizionali "home" o "business" velocità maggiori di 300Mbit/s.

gli operatori possono dire quello che vogliono , a me stanno tartassando di chiamate sia fastweb sia infostrada dicendo che finalmente sono arrivati nella mia zona con le loro cabine analogiche, però se io controllo la copertura su internet mi porta che sono in wholesale, quindi mi tocca restare con telecom e pagare un abisso.

Ragazzi, prima avevo internet da linea fissa infostrada e avevo come valori 8/9 Mega in download e massimo 43 in upload.
Adesso ho una chiavetta della TRE e ho i valori che vedete sopra.
Domanda: non vedo differenze di velocità quando si carica, anzi sembrerebbe anche più veloce:5eek: :5eek: , chi mi sa spiegare il motivo? Inoltre la velocità in upload è notevolmente aumentata, che benefici può dare?
Grazie.

anche oggi giornataccia, non mi son potuto connettere per niente.

Ho ri-chiamato a infostrada, e han riscontrato problemi.

Potrebbe pure essere il router che non fuonziona più...mahh, non sò che pesci pigliare come si suole dire :sad: :sad:

milanistaavita ha scritto:
Ragazzi ma se ora il router sembra girare bene?? magari non è del tutto guasto?

Che poi ad un certo punto manco mi trovava più la mia linea di casa...
Ti consiglio se non lo hai fatto di aprire un apposito 3d ;)

Indietro
Alto Basso