Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dopo il punto 6 è normale che dia richiesta scaduta.
Potrebbe anche dipendere dalle prestazioni del Pc.
Che browser usi?
ERCOLINO ha scritto:Verifica li se si vedono bene
A me il test mi dà la linea più veloce quando lo faccio via wi-fiERCOLINO ha scritto:Non so che banda hai e ricordati che fatto tramite wi-fi ,la velocità è sicuramente più bassa.
Dovresti farlo dal pc collegato via Lan.
Il cavo è sempre il cavo
puo darsi che la tua scheda di rete ethernet è a 100 Mbps e la tua scheda di rete Wi-fi avra un tunnel a 300 Mbps.... anche se non utilizzi tutta la banda , ma fa la differenza tra i 2 tunnelmarcobremb ha scritto:A me il test mi dà la linea più veloce quando lo faccio via wi-fi
Di poco eh...![]()
Mi sa che è così...landtools ha scritto:puo darsi che la tua scheda di rete ethernet è a 100 Mbps e la tua scheda di rete Wi-fi avra un tunnel a 300 Mbps.... anche se non utilizzi tutta la banda , ma fa la differenza tra i 2 tunnel
prova con la stessa macchina a percorrere una strada italiana e una americana.... vedrai che la stessa macchina va piu veloce in america...marcobremb ha scritto:Mi sa che è così...![]()
Quello che preferisci... puoi divertirti a vedere quanto la connessione perde più scegli un server distantexxgiuseppexx ha scritto:che significa mettere il server di una città? non ho capito bene, per vedere la velocità di connessione con quale server bisogna fare il test?![]()