In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

...miracolo.....miracolo a Milano....emh cioè volevo dire in provincia di L'aquila....mai avuti valori cosi alti!!!!!!!!!!!!

Quel 2,49 Mbit/s in upload mi sembra molto strano.
Prova a fare lo speedtest più volte e/o da qualche altro sito.

Bho...l'ho rifatto il test...ma i risultati sono simili......

Stamattina fatto l'upgrade di Fastweb fibra da 10M a 100M ;)

questo il risultato adesso. :)

2101284570.png

.....ancora valori alti con la wind.....bhè meglio per me....finchè dura.....;) :D :lol:

2102661343.png

2102665716.png

Era un pò che non partecipavo!
Questa la mia mittica FW (fino a...) 20 Mega!

Datemi un parere sulla mia adsl, i parametri sono a mio parere contrastanti:
SNR down 9 up 23
attenuazione linea down 19 up 11,5 quindi entrambi valori eccellenti

allora quei 9 dB sono dovuti a ??? Modem scarso?

dimenticavo, una normalissima 7 mega.

YODA ha scritto:
Stamattina fatto l'upgrade di Fastweb fibra da 10M a 100M ;)

questo il risultato adesso. :)

2101284570.png
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Incredibile!!!! Quasi velocita' massima di download e addirittura quasi 10 mega in upload e 0 di ping!!!!!!!

Ma in Italia solo fastweb permette di connetersi in fibra ottica? Gli altri operatori ancora no?
Mi immagino te cercando di scaricare un film, al max 10 secondi ci metti :lol: :lol: :lol:

alfry ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Incredibile!!!! Quasi velocita' massima di download e addirittura quasi 10 mega in upload e 0 di ping!!!!!!!

Ma in Italia solo fastweb permette di connetersi in fibra ottica? Gli altri operatori ancora no?
Mi immagino te cercando di scaricare un film, al max 10 secondi ci metti :lol: :lol: :lol:

Anche Telecom in alcune zone ha attiva la 100 Mega ,ma i costi sono alti

alfry ha scritto:
...Mi immagino te cercando di scaricare un film, al max 10 secondi ci metti :lol:
beh, con la fibra 10M, scaricare 700M e in rete Kadu eravamo sui 10 minuti quando non c'era molto traffico :icon_cool:
Con questa non ho provato anche perchè il nuovo router per la fibra 100M, ha delle porte bloccate da FW,
(guarda caso proprio quelle che servono di più...:icon_redface: ) e per ora non c'è possibilità di aprirle manualmente.:mad:
ma arriverà anche qui la soluzione prima o poi :)

Indietro
Alto Basso