In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Sogno la fibra ottica :doubt: ma nel mio paese prima di cominciare a parlarne ci vorrà ancora un po di tempo. Per il momento diciamo che non ci possiamo lamentare ;)
con alcune fibre si arriva anche a questi valori... :) (my office)

3906418359.png

Alice 20M Bolsena..
Quando i paesetti sperduti funzionano meglio della capitale

I valori sono molto buoni, probabilmente con un profilo da 6db riesci ad arrivare a 20000 di portante. Se vuoi chiama Telecom (187, Premere 2 Supporto Tecnico) e chiedi se perfavore ti mettono un profilo a 6db (Tipo i141 o i184_11). È gratis ma devi beccare l'Operatore che sappia di cosa stai parlando hahahaha

Avere quei dati :D
Io da un paio di giorni ho problemi con l'ADSL (ma a dire il vero è già da 2 settimane che spesso c'erano problemi).

Nei giorni scorso ho fatto un test e... :D
Ping 373
Download 0,14 mbps
Upload 0,20 mbps

Poi riprovando a rifare il test non riusciva a terminarlo da lento che è... Ho già segnalato... speriamo bene... Ok che da me la connessione è lenta ma così non si può navigare :lol:

Avere quei dati :D
Io da un paio di giorni ho problemi con l'ADSL (ma a dire il vero è già da 2 settimane che spesso c'erano problemi).

Nei giorni scorso ho fatto un test e... :D
Ping 373
Download 0,14 mbps
Upload 0,20 mbps

Poi riprovando a rifare il test non riusciva a terminarlo da lento che è... Ho già segnalato... speriamo bene... Ok che da me la connessione è lenta ma così non si può navigare :lol:

A Roma, con la 10 mega sto più o meno ai tuoi livelli...
A pensare che ho la Fibra100 di Fastweb che mi arriva direttamente dentro casa, ma non la posso attivare perché sono tutte occupate le linee, e l'ampliamento non si sa quando si farà...
I miei vicini stanno sui 96M di download e oltre 10M di upload pagando meno di me!!!

A Roma, con la 10 mega sto più o meno ai tuoi livelli...

Beh prima di questi problemi era più veloce (per modo di dire).
Se non ricordo male si avvicinava ai 0,80 in download e l'upload bene o male era sui 0,20 - 0,30. Il ping era molto più basso. Passi oggi che è un giorno festivo ma se domani non risolvono mi faccio risentire...

Indietro
Alto Basso