In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Non è che sia il massimo fare lo speed test dal sito dell'assistenza di alice, guardate che upload 1.3 MB/s

Sat80030 ha scritto:
Non è che sia il massimo fare lo speed test dal sito dell'assistenza di alice, guardate che upload 1.3 MB/s

Be, certo, era solo per fare un confronto..... vedo pero', che almeno per il download non hanno poi troppo barato... mi sarei aspettato che indicassero 7 mega:happy3: .... questo almeno gli va riconosciuto:D

E' un pò dura prendere tutti e 7 mega, a me non è mai arrivata, arrivo al massimo a 6.3 mega.

Ci risiamo.

207411612.png

Adesso va bene!

207440057.png

Ultima modifica:
207456598.png

Vado che sono una scheggia....:crybaby2:
Per Telecom....tutto regolare !! :5eek: :sad:

(abbonamento: ALICE 7 mega)

Sicuro che hai la portante per una 7 mega? Almeno l'upload doveva arrivare intorno ai 400.

DataRate: 2464kbps (DOWN) 352kbps(UP)

Questo e' quello che mi dice nella diagnostica del router esterno (DLINK) :eusa_think:

Grazie e ciao !! ;)

Hai una 2 mega e non una 7 mega, comunque i valori dello speed test sono lo stesso bassini.

Quanto mi piacerebbe leggere 'sti dati anche a casa!!!!!! Vabbe', e' un collegamento Internet aziendale...

Comunque quoto Ercolino, nell'aspettare la fine del 2007 per vedere come si stabilizzera' la cosa.... son stato a quasi 5 mega per una settimana, ora sono stabile a 3mega (anche se alcuni test mi danno 2,3-2,7....)

Spero che il 2008 porti una linea migliore;)

Si si, neanche a me è tanto stabile da quando ho la 7 mega, ci sono giornate che al pomeriggio mi scende al di sotto di 1 mega, ieri sera verso le 19 addirittura intorno ai 300 kbps, però succede per circa 2-3 ore, poi ritorna ai 6.3, la 7 mega effettiva non l'ho mai vista, ci sono delle volte invece che non vedo rallentamenti.

da una settimana ho più o meno questi valori.
un consiglio: non usate emule. ogni tanto capita che si disconnette ogni 2 minuti, forse capita quando la linea è più debole....

208393058.png

Dopo le 15:00 non è che sia tanto stabile, è un pò altalenante, prima mi ha dato un valore intorno ai 2.5 mega, l'ho ripetuto dopo un secondo e mi ha dato questo valore. Ha dei cali improvvisi ma dei rialzi rapidi.

Indietro
Alto Basso