In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

ANDREA1P ha scritto:

Questa è la mia velocità al lavoro.
Vi pare un pò bassina??????? Anzi oggi era pure un po' lenta.

Però siccome ci sono i filtri del server dell'azienda, alla fine come normale navigazione internet non sembra tanto veloce.

:5eek:Scusa ma che adsl è 100 mega??? :D

ANDREA1P ha scritto:
Infatti sull'icona della rete sul pc segnala 100 mega.
Forse la mia azienda avrà una fibra diretta con Albacom
Forse ti sei confuso, anch'io mi connetto in lan, anche a me è segnato 100 Mb/s, ma non è la velocità dell'adsl, ma è quella della lan. Comunque non ho mai sentito di 100 mega, so che in Italia al massimo si può andare a 20 mega, boh sarà come dici tu, avrà un contatto diretto in fibra!!!

pietro89 ha scritto:

da una settimana ho più o meno questi valori.
un consiglio: non usate emule. ogni tanto capita che si disconnette ogni 2 minuti, forse capita quando la linea è più debole....

Succede anche a me, è da ieri che arrivo fino a 6 mega, prima toccavo i 6.4 mega, boh chissà che combinano.

209322926.png

La telecom mi ha fregato circa 300Kbps, prim arrivato a 6300kbps, adesso non piu'! :crybaby2:

TISCALI e sono felice ;)

oggi ho fatto l'upgrade dalla 4 mega, devo dire che sono soddisfattissimo per il prezzo che pago.

Un consiglio, se coperti direttamente da Tiscali... FATELA!! :D
lasciate perdere Alice :D
Ad Alice gli porto i fiori da 2 anni :icon_cool:

Ho notato anche un miglioramento nella semplice navigazione dei siti :eusa_think: io pensavo che 4 mega bastassero ed avanzassero per la navigazione :icon_rolleyes: o sono coincidenze o davvero è meglio :5eek: :icon_bounce:

ANDREA1P ha scritto:
Infatti sull'icona della rete sul pc segnala 100 mega.
Forse la mia azienda avrà una fibra diretta con Albacom

Se non c'è l'ha la tua azienda :)

ANDREA1P ha scritto:

Nuovo aggiornamento dal lavoro............ testata poco fa, se c'è qualcuno che mi batte, batta un colpo e si faccia avanti.
:5eek:

complimenti per la velocità. ma lavori per sky? dall'avatar...

comunque qualunque lavoro faccia, lo vorrei fare io, starei tutto il giorno lì con quella velocità...:D

pietro89 ha scritto:
:5eek:

complimenti per la velocità. ma lavori per sky? dall'avatar...

comunque qualunque lavoro faccia, lo vorrei fare io, starei tutto il giorno lì con quella velocità...:D

Si, hai indovinato.
Pure tu hai l'avatar di Sky.....

Comunque si nota la velocità solo se faccio dei download, se invece faccio una normale navigazione tra pagine internet sembra che ho una 4mega come a casa mia, perchè poi ci sono i filtri del server dell'azienda che fanno dei controlli prima di autorizzarti la visione di un sito.

Scusa ANDREA1P, ma come fai ad ottenere quei valori se su quel sito il cronometro arriva a 30 mega?

io sui test adsl sono molto scettico, li fai in siti diversi..e non è mai lo stesso risultato:doubt:

am®ing ha scritto:
io sui test adsl sono molto scettico, li fai in siti diversi..e non è mai lo stesso risultato:doubt:

Infatti, dipende dalla distanza tra il tuo server è quello che del sito dove fai il test, è chiaro che se è troppo distante ti da risultati piu' bassi, poi bisogna anche vedere la qualità del server, ci sono molte circostanze.

Indietro
Alto Basso