ANDREA1P ha scritto:Non ho idea, mi da quei valori, la lancetta va subito a fondo scala in un attimo e lì si ferma.
Forse hai il contachilometri truccato.

A proposito giu' da me il benzinaio sta impazzendo, ha file d'auto da stamattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Non ho idea, mi da quei valori, la lancetta va subito a fondo scala in un attimo e lì si ferma.
wilcapitano ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Ho ottimizzato la connessione per la 20Mbit e fatto poco fa un test
ERCOLINO ha scritto:Poco fa finalmente mi hanno portato da 4 a 20 Mbit anche de l'upload è ancora quello della vecchia 20Mbit a 384K e non 512K da come si vede sotto dai valori della portante
Portante:
15106 in down
478 in up
SNR:
12 dB in down
29 dB in up
Attenuazione:
25 dB in down
15 dB in up
Ho ottimizzato la connessione per la 20Mbit e fatto poco fa un test
![]()
doctorX ha scritto:in che senso ottimizzato? c'è da settare qualche parametro strano?
Usando TCP/Ip analyzer dal sito mi ha dato questi valori:ERCOLINO ha scritto:Controllate come ho detto sopra
C'è un Programmino che si chiama TCP optimizer che serve per settare MTU ,RWIN giusti
Vai Qui poi sulla sinistra in altro su broadband--->Broadbands Tools ---> TCP/Ip analyzer cosi vedi i valori attuali
Su TCP/Ip optimizer trovi invece il programmino semplice da scaricare sul Pc per settare in automatico i vari valori in base alla tipologia adsl che si ha