In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

qualcuno ha riscontrato valori "strani" facendo il test su speedtest.net? Io da 2 giorni riscontro valori da 20 mega pur avendo una 7 mega...... La portante è sempre da 7 mega.......non me lo so spiegare.

Quel sito ormai non lo trovo tanto attendibile, anch'io ho una 7 mega, invece a me da valori intorno ai 10 mega, questo mi succede anche se lo faccio dal sito della telecom, e su alcuni, boh!

Ciao a tutti anche io non ci capisco piu' niente da questa mattina mi hanno attivato la 7 mega ho fatto diversi test ma tutti con diversi risultati.
Test fatto sul sito Telecom:
10.5 Mb/s Download
527 KB/s Upload

Test tramite Router: D-Link G624T
ADSL status shows the ADSL physical layer status.

ADSL Firmware Version: 7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.-4 Annex A - 01.07.2c - 0.54
ADSL Software Version: V3.02B01T02.EU-A.20061124
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode Annex A
Max Tx Power -38 dBm/Hz

Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 13 21 dB
Line Attenuation 39 22 dB
Data Rate 5568 480 kbps

Da Speedtest:
4766 Download
407 Upload

Forse non e' che magari e' settato male il mio router io non ci capisco niente.
Ciao e grazie anticipatamente per le risposte.

Dopo l'installazione di Alice Home tv e l'aumento della velocità ecco il primo test di alice 7 mega

Si vede la differenza ;)

io ho chiamato tiscali per l'aumento di velocita dagli attuali 2mega agli 8,mi hanno detto che verra aumentata senza alcun costo e senza aumento di tariffa,ma mi hanno detto che ci passa in media 30 giorni per il passaggio,io mi chiedo e normale che debba passare tutto questo tempo?

265266583.png

Ultimamente è stabilissima così, è successo da quando ho disdetto e rifatto l'adsl con la telecom.

Alice 20 Mega ,upgrade automatico upload a 1Mbit entro estate 2008

Qui trovate la discussione

Altro pianeta!!...ho cambiato PC (un DELL xps420) e la velocita' del collegamento e' come se si fosse raddoppiata d'incanto , lo percespisco gia' dalle risposte a miei comandi !! Ho fatto vari test con lo speednet e sono sempre oltre i 6500 down e i 380 up , qualsiasi sia il server scelto....:D
Ovviamente non so dirvi tecnicamente il perche' di cio'....:icon_rolleyes:
Il router e' sempre quello (D-link 524T) e la linea telefonica idem !!

ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso