Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quà va sempre a 2 Mega (nessun passaggio automatico a 7 Mb), non capisco la disparità di trattamento, visto che siamo molto vicini !bisui ha scritto:Con il completamento della riparazione (grazie Telecom) ecco i valori dell'adsl Alice 7 mega:
costante tutto il giorno
![]()
e nei giorni festivi
P.S. non consiglierei Tele2 neanche al peggior nemico.
sCUSAMI MA TU che hai 7 mega per passare ad una velocita' superiore devi pagare di piu?io ad esempio con tiscali sono passato da 2 mega a 8 senza pagare niente ho parlato solo con l'assistenza per la richiesta di aumento di velocita'wilcapitano ha scritto:
Digitsatmania ha scritto:sCUSAMI MA TU che hai 7 mega per passare ad una velocita' superiore devi pagare di piu?io ad esempio con tiscali sono passato da 2 mega a 8 senza pagare niente ho parlato solo con l'assistenza per la richiesta di aumento di velocita'
Tarabas ha scritto:Come mai quando ho postato c'erano altri valori e ora ci sono questi qui?![]()
Bluecrush ha scritto:Eh mica sono sempre uguali i valori ...
Tarabas ha scritto:Intendo dire che quando ho fatto il test e ho postato, il download era risultato a 6.6.