Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:@Niko83
Abiti ad Aosta, a Lampedusa o....?
Niko83 ha scritto:Dopo un aggiustatina est-ovest lo becco bene senza scatti.. altri canali solitamente al limite?
MEGADISH ha scritto:@Niko83
Prova questi tp.
39° E - 11512 H - SR 27500
7° W - 10872 V - SR 27500
Niko83 ha scritto:Ok li vedo .
26° E - 10971 H - SR 27500 questa frequenza però io non ce lo,sei sicuro?
Non riesco a vedere bene molti tp di nilesat a 7w.
Al jazeera sport la vedo QUASI fluida,e molti altri sono scatti,è normale?
Ho una parabola da 100..
Ruotare o avanzare/indietreggiare leggermente l ' lnb potrebbe migliorare la situazione su questo sat,o corro il rischio di andare a peggiorare gli altri?
MEGADISH ha scritto:non devi stupirti che per te non tutto il Nilesat è ricevibile: non cercavi forse canali al limite ?![]()
antoniopev ha scritto:e stata disattivata
MEGADISH ha scritto:Sì.
La prova può essere fatta sugli 11522 H - SR 27500
Ma state parlando sempre dei 2 Nilesat a 7° W ???Niko83 ha scritto:Ok,questa frequenza proprio non la prendo.
Per riuscirci,cosa dovrei cambiare?
Parabola da 120 o superiore.. lnb invacom(al momento ho uno humax 0,3)?
Vorrei riuscire a capire se certi tp non sono raggiungibili x colpa della parabola,dell lnb ,del decoder..
se hai lo humax 0.3 ("tappo giallo") tienitelo stretto. Per me al di là del troppo incensato Invacom, è il migliore come prezzo/prestazioni mettendoci pure una facilità di installazione e reperibilità sul mercato.Niko83 ha scritto:Ok,questa frequenza proprio non la prendo.
Vorrei riuscire a capire se certi tp non sono raggiungibili x colpa della parabola,dell lnb ,del decoder..
Niko83 ha scritto:Ok,questa frequenza proprio non la prendo.