Texas Rising - Dal 14/09/2015 su Sky Atlantic HD

Senza dubbi la peggior serie trasmessa da Atlantic

Certo ci hanno abituato male... lo standard sono le serie HBO.

No, l'effetto è voluto ed è girata in CinemaScope, come i film degli anni '50/'60.

Ok il CinemaScope ma allora poi usi una camera dell'epoca con lenti originali e pellicola ma non in digitale. E poi giri in Cinemascope e trasmetti in wide televisivo? ma che senso ha? e poi se giri a 24 fps e poi sai che in tv, il prodotto è televisivo, almeno in Europa devi poi convertire in Pal e completi il disastro.

L'immagine storpiata non l'ho notata ma d'altronde è vero che è registrato in anamorfico ma poi in digitale ci sono tutti i sistemi per ricondurlo alla normale visione.

Quello che avevo fatto notare è il risultato di un'immagine eccessivamente saturata come colori e complessivamente poco realistica o meglio credo sia stata pensata in questo modo per esaltare colori del deserto e accentuare l'ambientazione storica.

Mazza era un'altra serie che volevi inviare a seguire. Entro e leggo pareri pessimi asd.

Dopo guardo la prima puntata e decido lol

Tapatalk

Comunque io non la trovo eccezionalmente malvagia...è una serie basata su fatti storici, sicuramente gli americani l'avranno apprezzata di più perché li riguarda, un po' come i "Borgia" per noi, o lo sbarco dei mille a Marsala (magari esempio più appropriato..) Vi immaginate se fosse proposta l'impresa dei mille al pubblico americano?

Guardati John Adams e poi ruparliamo di qualità di tutto (sceneggiatura, cast ecc)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Guardati John Adams e poi ruparliamo di qualità di tutto (sceneggiatura, cast ecc)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Non la conosco...sono andato però su Wikipedia ed ho visto che è una serie inedita in Italia...In Inglese non potrei apprezzarne né la sceneggiatura, né il cast per problemi linguistici. Vabbè, me ne farò una ragione :)

io ho visto solo la prima puntata e 5 minuti della seconda dopo di che ho lasciato, grande cast, grandi scenari ma per il resto era la solita serie televisa "piatta" i buoni da una parte i cattivi dall'altra si parte dalla sconfitta di Fort Alamo ma tutte quel che era successo prima viene ignorato (tipo i 15 anni dal 1821 al 1836 in cui i coloni americani entrarono nel territori messicano e se ne impossessarono) troppo di parte e troppo piatto (le psicologie dei personaggi sono abbozzate appena)

Non la conosco...sono andato però su Wikipedia ed ho visto che è una serie inedita in Italia...In Inglese non potrei apprezzarne né la sceneggiatura, né il cast per problemi linguistici. Vabbè, me ne farò una ragione :)

su italiansubs.net l'abbiamo tradotta

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=6&func=fileinfo&id=48016

a chi piacciono le serie storiche e documentaristiche ma nel format della serie drammatica è irrinunciabile (epocale per tutto)

Dici abbiamo....questo vuol dire che sei un collaboratore????
Finalmente posso fare i complimenti diretti a qualcuno di voi.....
Siete grandi!!!!

Il software Visualsubsynch che usa tutta la truppa è un branch iniziato circa 4 anni fa partendo dall'originale francese su mia iniziativa e continuo ad occuparmene

Se siamo passati alle accentate è anche perché ho rotto le scatole per anni a tutti quanti, e quando mi hanno detto che poi non saremmo stati in grado di gestirle nelle traduzioni gli ho modificato l'applicativo perché lo permettesse!
Insomma non hanno più potuto argomentare facendo anche incavolare il Fuhrer ... :laughing7:

Ultima modifica:
Ho finito di vedere questa serie e vi posso dire che dopo la fatica ad arrivare alla quarta puntata, dalla quinta in poi è tutta un altra serie. Ho finito le ultime puntate in 2 giorni.
Voi vi siete fermati alla seconda invece?

Ho finito di vedere questa serie e vi posso dire che dopo la fatica ad arrivare alla quarta puntata, dalla quinta in poi è tutta un altra serie. Ho finito le ultime puntate in 2 giorni.
Voi vi siete fermati alla seconda invece?

l'ho vista tutta... anche a me è piaciuta e già dall'inizio...

Indietro
Alto Basso