tf 4000pvr coci - nuovo hard disk

phontz

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho di recente sostituito l'hard disk del mio 4000 con una da 160gb. Mi sono accorto, però, che il sistema ne indica solo 36. Qualcuno può darmi indicazioni? L'hd è settato con i ponticelli su master.
Chiedo inoltre se qualcuno mi possa dire a quale modello corrisponde il 4000pvr coci visto che non ne trovo più indicazione nenche sul sito del produttore (mi riferisco all'aggiornamento del firmware, visto che questo modello ha la cam conax incorporata).
Grazie.

Ciao, potrebbe essere che il tuo decoder sia un po' vecchiotto e magari non supporti hard disk di dimensioni grandi. Prima cosa avevi con HD? Probabilmente poi è per lostesso motivo che sul sito della Topfield non ci sia più il supporto. La stessa cosa è accaduta per il 3000CI!

Avevo l'HD originale di non molti giga. Provero a cambiare i ponticelli da master, così come è ora settatp, a slave.

Trovata soluzione. L'HD aveva un ponticello posteriore che bloccava la capacità. Modificato il ponticello ho potuto sfruttare il disco. Ho provato anche con uno da 500Gb; tutto OK.

Perfetto, questa è una buona notizia. Dacci anche i modelli di hard disk, così anche altri potranno tentare la sostituzione con hd più capienti.

Indietro
Alto Basso