Tf 5000 Pvr

manuela

Digital-Forum Junior Plus
Da parecchio tempo riposa nel suo imballaggio originale.
Funzionava meravigliosamente con la sua cam adatta al regolare abbonamento.
Poi quel maledetto N.S mi ha rovinato la festa, e avanti col cess.
Sembra che ora sia possibile rimettere in azione il mio amato topo.
Vorrei per cortesia sapere se faccio bene ad ordinare la nuova cam
e se tutto funzionerà senza problemi.
Grazie per l'informazione che vorrete cortesemente fornirmi.
Con viva cordialità.

Manuela

Premetto che non sono abbonato, ma per adesso le cam dragon/t-rex e matrix permettono la visione, e credo anche l'aggiornamento, di sky. Per quanto tempo però nessuno lo sa, quindi potresti spendere dei soldi e magari ritrovarti a riusare lo skybox il giorno dopo. Ciao
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Premetto che non sono abbonato, ma per adesso le cam dragon/t-rex e matrix permettono la visione, e credo anche l'aggiornamento, di sky. Per quanto tempo però nessuno lo sa, quindi potresti spendere dei soldi e magari ritrovarti a riusare lo skybox il giorno dopo. Ciao
Pilucchetta

La ringrazio molto per l'informazione.

Con viva cordialità.

Manuela

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

Ho chiesto il prezzo della cam ( euro 190 ! ). Mi sa che tentano di farmi pagare l' azione "prendi 1 paghi 3".
Avete qualche dritta ?
Grazie

manuela

RASPUTIN ha scritto:
Quanto? 190euro?:5eek: ma chi è quel disonesto che le vende a quel prezzo?
Prendila dallo sponsor la Dragon 4.1
http://www.andrea-sat.it:8280/cam.jsp

Grazie Rasputin

Quando ti vogliono fregare non diventano nemmeno rossi in volto.
Per fortuna c'é il Forum e persone come voi sempre disposte ad aiutare.
Grazie!!!!! Con viva cordialità e buona giornata a tutti!

Manuela

Non cè di che,:icon_wink: voglio comunque dirti(penso io) che la cam non ti arriverà programmata per la visione dell' abbonamento di Sky ecc...,dovrai avere tu il materiale per programmarla.ciao

RASPUTIN ha scritto:
Non cè di che,:icon_wink: voglio comunque dirti(penso io) che la cam non ti arriverà programmata per la visione dell' abbonamento di Sky ecc...,dovrai avere tu il materiale per programmarla.ciao

Mi sono recata in negozio:

la cam viene consegnata pronta per inserire la mia smard card SKY originale.
Se ci sono dei problemi (naturalmente quelli risolvibili) si occupano loro !
Ho comprato tutto da questo negozio, anche il topo.
Il negozio dista 5 km da casa mia.
A questo punto forse.... é meglio pagarci anche il servizio e non avere
problemi...

Con viva cordialità

manuela

Cam T-REX (versione?)

Per cortesia potete indicarmi se la T-REX ha una versione unica ?
Come faccio eventualmente a controllare di che versione si tratta ?
Sulla mia c'é solo Rev:1.0

Grazie mille

manuela

manuela ha scritto:
Per cortesia potete indicarmi se la T-REX ha una versione unica ?
Come faccio eventualmente a controllare di che versione si tratta ?
Sulla mia c'é solo Rev:1.0

Grazie mille

manuela
le T rex sono la ultima versione delle Dragon ,non credo che ci siano relase di nuove cam..la T. rex è quella .altrimenti (la versione + vecchia )sarebbe una dragon 4.01 ciaoooo

RASPUTIN ha scritto:
@manuela: di T-Rex ce nè una sola versione ed è appunto quella da te citata

Grazie a tutti voi per la gentilezza, la disponibilità e la.....pazienza che dedicate a coloro che dal forum ricavano e non danno niente!
Comunque Socrate ha ragione (per cio`che mi concerne) "io so di non sapere"
e percio mi permetto di nuovamente rompere.......!
Sono felice perché la T-Rex che mi avete consigliato funziona molto bene con la mia smartcard Sky. (costo cam progr. 190 euro - a me va bene cosi)
Tuttavia vorrei imparare a programmarla io stessa ordinando dal nostro sponsor il miglior apparecchio disponibile sul mercato ( non ne faccio una questione di prezzo) e naturalmente altri aggetti necessari per una programmazione il più semplice possibile e con manuali d'istruzione in italiano. Non so se é legale elencare qui sul forum cosa esattamente ordinare.
Non mi sembra di commettere un'infrazione alle regole.62 euro al mese li pago ai nostri amici di Sky, percio' in mancanza di cam NDS si fa il possibile!
Se avete ancora la gentilezza di darmi una risposta in merito (che rompi direte!) vi ringrazio anticipatamente e vi saluto con viva cordialità

Manuela

manuela ha scritto:
Grazie a tutti voi per la gentilezza, la disponibilità e la.....pazienza che dedicate a coloro che dal forum ricavano e non danno niente!
Comunque Socrate ha ragione (per cio`che mi concerne) "io so di non sapere"
e percio mi permetto di nuovamente rompere.......!
Sono felice perché la T-Rex che mi avete consigliato funziona molto bene con la mia smartcard Sky. (costo cam progr. 190 euro - a me va bene cosi)
Tuttavia vorrei imparare a programmarla io stessa ordinando dal nostro sponsor il miglior apparecchio disponibile sul mercato ( non ne faccio una questione di prezzo) e naturalmente altri aggetti necessari per una programmazione il più semplice possibile e con manuali d'istruzione in italiano. Non so se é legale elencare qui sul forum cosa esattamente ordinare.
Non mi sembra di commettere un'infrazione alle regole.62 euro al mese li pago ai nostri amici di Sky, percio' in mancanza di cam NDS si fa il possibile!
Se avete ancora la gentilezza di darmi una risposta in merito (che rompi direte!) vi ringrazio anticipatamente e vi saluto con viva cordialità

Manuela

scusa manuela, ma con quella cifra dallo sponsor avresti acquistato la cam e il cas3 e in poche ore saresti stata in grado di programmarla, magari facendo domande qui sul forum.
comunque io farei presente al "sig. negoziante", che si è preso la bellezza di 100 e più eurozzi, per la programmazione di una cam (tempo 5 minuti)
ciao

Ordinazione inviata!
Grazie infinite per i vostri preziosi consigli!

manuela

poggio61 ha scritto:
scusa manuela, ma con quella cifra dallo sponsor avresti acquistato la cam e il cas3 e in poche ore saresti stata in grado di programmarla, magari facendo domande qui sul forum.
comunque io farei presente al "sig. negoziante", che si è preso la bellezza di 100 e più eurozzi, per la programmazione di una cam (tempo 5 minuti)
ciao

Hai perfettamente ragione.
Comunque ora sono in possesso del cas 3 e di una nuova cam T-REX.
Ho scaricato il manuale utente.
Non so destreggiarmi particolarmente bene con il computer percio`mi permetto chiedere se qualcuno mi puo`aiutare spiegandomi in modo il più semplice possibile la procedura e sopratutto dove trovare la cosa più importante....
Attendo il vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
Con viva cordialità

manuela

Manuela, dai un occhiata nella apposita sezione riservata alla cam in questione, e se non trovi nulla chiedi pure li. Ciao:icon_wink:
Pilucchetta

Cas Interface 3 (istruzioni d'uso per rompipalle)

PILUCCHETTA ha scritto:
Manuela, dai un occhiata nella apposita sezione riservata alla cam in questione, e se non trovi nulla chiedi pure li. Ciao:icon_wink:
Pilucchetta

Ho letto tutto ma mi son fatta una grande confusione. Dovrei trovare una procedura passo dopo passo per riuscire nell'intento o forse per chi si trova nella mia condizione sarebbe meglio lasciar perdere e non rompere le scatole
agli amici.
Comunque attendo.
Siete autorizzati a mandarmi a quel paese...
Grazie per la sopportazione e cordiali saluti

manuela

manuela ha scritto:
Ho letto tutto ma mi son fatta una grande confusione. Dovrei trovare una procedura passo dopo passo per riuscire nell'intento o forse per chi si trova nella mia condizione sarebbe meglio lasciar perdere e non rompere le scatole
agli amici.
Comunque attendo.
Siete autorizzati a mandarmi a quel paese...
Grazie per la sopportazione e cordiali saluti

manuela

Stai tranquilla che non rompi a nessuno, io purtroppo non ho la dragon, ma vedrai che qualcuno ti potrà aiutare. Auguri:icon_wink:
Pilucchetta

x Manuela

PROCEDURA PROGRAMMAZIONE T-REX CAM CON CAS3
A tale operazione vengono utilizzati:
1 Dispositivo CAS Interface 3
1 Cavo Flat 20Pin L=30cm
1 Dummy Card (quella lunga)
Procedimento...
Collegare una estremità del cavo Flat al Dispositivo CAS3,
collegare l'altra estremità del cavo alla Dummy Card,
inserire la Dummy Card nella T-REX CAM,
inserire la T-REX CAM nella PCMCIA del CAS3 (slot sotto),
connettere il Dispositivo CAS3 al PC tramite cavo USB (non in dotazione),
aprire il programma CAS Interface Studio 6.9 e cliccare su CAM Module, poi Others CAM e apri la T-REX, a questo punto il CAS riconosce la CAM.
Ora Carica il firmware che vuoi, (attualmente il Predator 332.dra) premi
scrivi e attendi che compare la scritta Loading Successfull.
A questo punto esci togli la cam dal CAS3 e mettila nel Decoder.
Buona Visione..... by Rennys:D
p.s. Se hai un regolare abbonamento S*Y ti consiglio mettere il Firmware 332Bis.dra

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso