moky78
Digital-Forum Gold Master
salve! Stasera facendo ricerca col decoder di sky ho trovato un canale, peraltro criptato, che lui chiama tf1. Ma i canali francesi non stanno da tutt'altra parte? Com'è possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre che su Astra a 19,2°E e che su Atlantic bird a 5°W, ci sono due pacchetti francesi anche su hotbird, cioè Bis tv e Orange.moky78 ha scritto:salve! Stasera facendo ricerca col decoder di sky ho trovato un canale, peraltro criptato, che lui chiama tf1. Ma i canali francesi non stanno da tutt'altra parte? Com'è possibile?
Sono parecchi canali (ecco l'elenco):moky78 ha scritto:salve! Stasera facendo ricerca col decoder di sky ho trovato un canale, peraltro criptato, che lui chiama tf1. Ma i canali francesi non stanno da tutt'altra parte? Com'è possibile?
tipo? Dimmi dimmi che magari mi interessa, ho un cavo libero dalla parabola.. Quindi tf1 sta lì? Grazie! Edit: ho visto e mi interesserebbe moltissimo! Illuminami d'immenso! Ma ci si può abbonare anche dall'italia?areggio ha scritto:Sono parecchi canali (ecco l'elenco):
http://www.bis.tv/#chaines
l'abbonamento è peraltro molto economico, ma non va bene il decoder di Sky...te l'avevo detto che era un po' limitato...ma se ne può aggiungere un altro a fargli compagnia...
La cosa migliore sarebbe farselo fare da parenti/amici in Francia, perchè hai visto che costa davvero poco, sennò ci sono agenzie che lo fanno ma il loro ricarico è notevole...moky78 ha scritto:tipo? Dimmi dimmi che magari mi interessa, ho un cavo libero dalla parabola.. Quindi tf1 sta lì? Grazie! Edit: ho visto e mi interesserebbe moltissimo! Illuminami d'immenso! Ma ci si può abbonare anche dall'italia?
areggio ha scritto:La cosa migliore sarebbe farselo fare da parenti/amici in Francia, perchè hai visto che costa davvero poco, sennò ci sono agenzie che lo fanno ma il loro ricarico è notevole...
Per non fare pubblicità ti mando il link in privato.