M
MartyTeslow
Credo che quel volumaccio dipenda dal formato usato in Francia, ovvero il SECAM..anche la qualità video mi sembra diversa (e peggiore)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il SECAM è il formato dell'analogico...e comunque è molto meglio del PAL...tanto è vero che, forse abituati da cinquant'anni ad avere una definizione migliore, anche i canali satellitari digitali (grossi, non devi guardare questi qua....ma hai visto GBR o Roma UNo....?) sono tra i più curati qualitativamente!MartyTeslow ha scritto:Credo che quel volumaccio dipenda dal formato usato in Francia, ovvero il SECAM..anche la qualità video mi sembra diversa (e peggiore)
areggio ha scritto:Il SECAM è il formato dell'analogico...e comunque è molto meglio del PAL...tanto è vero che, forse abituati da cinquant'anni ad avere una definizione migliore, anche i canali satellitari digitali (grossi, non devi guardare questi qua....ma hai visto GBR o Roma UNo....?) sono tra i più curati qualitativamente!
Scusa un po', Luca, ma hai capito il ragionamento?lucamax ha scritto:Non devi fare il paragone con GBR o Roma Uno ,essendo canali privati non puoi pretendere una qualità sopraffina
Aumentando la definizione aumenta la larghezza di banda necessaria e quindi i costi che spesso canali così piccoli,privati e locali non possono sostenere
é grave invece quando sono i canali nazionali a trasmettere con bassa qualità:in questo caso non c'è nessuna scusante
ciao
Stefa91 ha scritto:In questo momento hanno criptato France 2 (mentre stavo seguendo MOTUS), speriamo torni visibile al più presto
Dolphin2 ha scritto:L'offerta BIS a 99 € per vedere i "generalisti" francesi e qualcos'altro non è affatto male![]()
Ma è disponibile anche per l'estero? Poi nè lo Skybox, nè l'altro mio decoder FTA supportano tale offerta....Dolphin2 ha scritto:L'offerta BIS a 99 € per vedere i "generalisti" francesi e qualcos'altro non è affatto male![]()
Stefa91 ha scritto:Ma è disponibile anche per l'estero? Poi nè lo Skybox, nè l'altro mio decoder FTA supportano tale offerta....
Dolphin2 ha scritto:L'offerta BIS a 99 € per vedere i "generalisti" francesi e qualcos'altro non è affatto male![]()
Non è facile come credi. Vi ricordo che ho 16 anni, non è che abbia uno stipendio o altro, ma devo "sottostare alle leggi di famiglia"lucamax ha scritto:Con meno di 100 € prendi un Clarke-Tech con codifiche incorporate (cam)e ...firmware aggiornabile
ciao
lucamax ha scritto:Con meno di 100 € prendi un Clarke-Tech con codifiche incorporate (cam)e ...firmware aggiornabile
ciao
che cosa, leggere una scheda di abbonamento (regolarmente sottoscritto) con il decoder di proprietà ? non credo proprio, anzi ....4Him ha scritto:non è illegale?
ANDREMALES ha scritto:che cosa, leggere una scheda di abbonamento (regolarmente sottoscritto) con il decoder di proprietà ? non credo proprio, anzi ....
non andiamo troppo OT per favore ragazzi.
4Him ha scritto:no dicevo quello con codifiche incorporate...
Cosa debbo leggereStefa91 ha scritto:Anche M6 (gruppo TF1) è andato a morire poco fa.... speriamo almeno che restino i canali di stato del gruppo France Television