night warrior
Digital-Forum Junior
ciao come posso vedere i canali nazionali francesi su hb? sono criptati,che abbonamento devo fare o che card devo comprare per vederli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Quei canali si trovano su altri satelliti non su Hotbird, il satellite piu' agevole per le parabole Italiane che sono puntate di solito su Hotbird e' il satellite Astra, per vedere i canali del cosidetto TNT Sat o digitale terrestre via sat ti devi prendere un ricevitore che vendono con la card adatta a mettere in chiaro i canali.
Ciao ciao![]()
![]()
night warrior ha scritto:ma non voglio la tnt l'hanno i miei suoceri in Francia e non mi piace,vorrei vederli con il digitale su astra magari come hai detto tu,ma non con il digitale terrestre.
TIKAL ha scritto:Per vedere canali Francesi in chiaro invece devi puntare la parabola a 5 gradi ovest, poi correggo la mia precedente informazione a proposito di canali Francesi su Hotbird ma per quelli occorre ovviamente un abbonamento ma per vedere le liste complete usa siti tipo kingofsat o lyingsat.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Beh i canali sono gli stessi del DTT Francese ma trasmessi via sat poi non so con quale qualita' vengono trasmessi e neanche cosa interessa a te di preciso
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:BisTV e Orange sono quelli per Astra, i canali trasmessi li trovi nei loro siti web.
Ciao ciao![]()
![]()
grazie tante mia moglie sara' contentaTIKAL ha scritto:Volevo dire Hotbird e non Astra
Ciao ciao![]()
![]()
L'abbonamento a Bis è anche piuttosto economico, anche se la qualità video nn è proprio al top.night warrior ha scritto:grazie tante mia moglie sara' contenta