DTT the best
Digital-Forum Gold Master
sono spuntati questi nuovi canali che si prendono nella mia città,ma io non li vedo,mi sapete dire perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente migliori di quelli italianiDTT the best ha scritto:quindi visto che da me fa molto caldo si ricevono i canali francesi?forte![]()
sì l'umidità ad esempioVIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che le alte temperature possono agevolare questo processo, anche se ci sono anche altri fattori in gioco, come avrai visto![]()
Io stamattina ricevevo il mux di Teleducato Parma sul ch 34; con qualità e potenza ottimi.VIANELLO_85 ha scritto:Fenomeno della propagazione, dtt, a me alle volte entrano dalla croazia/sloveniache da venezia non è proprio vicinissima, e con l'antenna puntata nella direzione opposta.
Capitava pure di ricevere canali lombardi dalla mia posizione, quindi la sardegna/corsica nel tuo caso centrano eccome
Purtroppo c'è un problema di diritti televisivi, anche a me piacerebbe un sacco ricevere la tv francese senza dover ricorrere all'impianto satellitare!DTT the best ha scritto:ma perchè i canali se arrivano in italia non li inseriscono in qualche multiplex
Non ricordo dove trasmetteva, so che gli scorsi mondiali li ho visti lì girando l'antennaFran101 ha scritto:Io stamattina ricevevo il mux di Teleducato Parma sul ch 34; con qualità e potenza ottimi.![]()
Ai "tempi" dell'analogico ricevevi anche tu, Vianello, la tv croata Hrt 1?
Se non ricordo male trasmetteva sul ch 11 in Vhf.![]()
Tra un quindici-venti giorni potremmo molto probabilmente averne 5 anche noi.dumas66 ha scritto:bè almeno in francia le tv principali sul dtt sono già in hd(5 canali)e da noi quando?????
4... per ora. Il CSA ha già approvato l'attivazione di due nuovi mux dove inserire altri canali, già selezionati.dumas66 ha scritto:bè almeno in francia le tv principali sul dtt sono già in hd(5 canali)e da noi quando?????