TF1 HD,france 2 HD e MD6 HD

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
sono spuntati questi nuovi canali che si prendono nella mia città,ma io non li vedo,mi sapete dire perchè?

Se non ci dici di dove sei mica possiamo indovinare? Presumo che tu sia sardo e che questa cosa è dovuta all'effetto propagazione

Sicuramente propagazione dalla Corsica, dato che punti Argentario ;)

Fenomeno della propagazione, dtt, a me alle volte entrano dalla croazia/slovenia ;) che da venezia non è proprio vicinissima, e con l'antenna puntata nella direzione opposta.

Capitava pure di ricevere canali lombardi dalla mia posizione, quindi la sardegna/corsica nel tuo caso centrano eccome

però visto che io non ricevo RAI 5,RAI HD e RAI storia per colpa del mio impianto(perchè la città riceve il segnale correttamente),pensavo che non lo ricevessi per questo motivo
anche perchè vedere gli europei su TF1 HD non era male

Diciamo che le alte temperature possono agevolare questo processo, anche se ci sono anche altri fattori in gioco, come avrai visto ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo che le alte temperature possono agevolare questo processo, anche se ci sono anche altri fattori in gioco, come avrai visto ;)
sì l'umidità ad esempio ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Fenomeno della propagazione, dtt, a me alle volte entrano dalla croazia/slovenia ;) che da venezia non è proprio vicinissima, e con l'antenna puntata nella direzione opposta.

Capitava pure di ricevere canali lombardi dalla mia posizione, quindi la sardegna/corsica nel tuo caso centrano eccome
Io stamattina ricevevo il mux di Teleducato Parma sul ch 34; con qualità e potenza ottimi. :5eek:
Ai "tempi" dell'analogico ricevevi anche tu, Vianello, la tv croata Hrt 1?
Se non ricordo male trasmetteva sul ch 11 in Vhf. ;)

ma perchè i canali se arrivano in italia non li inseriscono in qualche multiplex,il
DTT è povero di canali stranieri :crybaby2:

DTT the best ha scritto:
ma perchè i canali se arrivano in italia non li inseriscono in qualche multiplex
Purtroppo c'è un problema di diritti televisivi, anche a me piacerebbe un sacco ricevere la tv francese senza dover ricorrere all'impianto satellitare!

Fran101 ha scritto:
Io stamattina ricevevo il mux di Teleducato Parma sul ch 34; con qualità e potenza ottimi. :5eek:
Ai "tempi" dell'analogico ricevevi anche tu, Vianello, la tv croata Hrt 1?
Se non ricordo male trasmetteva sul ch 11 in Vhf. ;)
Non ricordo dove trasmetteva, so che gli scorsi mondiali li ho visti lì girando l'antenna :)

bè almeno in francia le tv principali sul dtt sono già in hd(5 canali)e da noi quando?????

dumas66 ha scritto:
bè almeno in francia le tv principali sul dtt sono già in hd(5 canali)e da noi quando?????
Tra un quindici-venti giorni potremmo molto probabilmente averne 5 anche noi.

dumas66 ha scritto:
4... per ora. Il CSA ha già approvato l'attivazione di due nuovi mux dove inserire altri canali, già selezionati. :)

Indietro
Alto Basso